ma...come mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSi può sapere perchè non vi và che una ragazza faccia parte del forum (visto che nessun regolamento lo vieta ) ?
ci siamo ma siamo in poche!...ti ho salutata nel tuo primo thread ma mi sa che il mio post è passato un pò inosservato tra tutti i vari benvenuti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposti pochissimo quindi ti ho dimenticata pardon
ok scuse accettate
Commenta
-
-
Angela non hai capito lo spirito goliardico-misogino della caffetteria.
Qui si passa dalle più immonde cazzate ai 3d mistico-platonici impegnati , vedi " la merda nera" o gli ultimi post di JPP.
cmq per lo più si scherza.
e cmq siamo tutti un pò gay-narcisisti....tranne niko , ovviamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAngela non hai capito lo spirito goliardico-misogino della caffetteria.
Qui si passa dalle più immonde cazzate ai 3d mistico-platonici impegnati , vedi " la merda nera" o gli ultimi post di JPP.
e cmq siamo tutti un pò gay-narcisisti....tranne niko , ovviamente.
Commenta
-
-
Donne!
Invece di sfanellare la funcia con tante parole, prendete esempio da memole76
Lei si che era vera!
Talmente vera che fu la causa della rottura tra Derek e Danila.
Per i maschi.
Merde, ringraziatemi per aver ritrovato questa "perla" (di guttalax...) della storia di bodyweb.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAngela non hai capito lo spirito goliardico-misogino della caffetteria.
e cmq siamo tutti un pò gay-narcisisti....tranne niko , ovviamente.)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSi può sapere perchè non vi và che una ragazza faccia parte del forum (visto che nessun regolamento lo vieta ) ?
( seriamente,nn fate i caxxari come sempre )
io da donna penso ( e si anche noi donne pensiamo,strano vero? )- o siete tutti Gay...
- o troppo maschilisti
- o semplicemente cretini
io ad esempio sono un cretino, niko è gay...
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDonne!
Invece di sfanellare la funcia con tante parole, prendete esempio da memole76
Lei si che era vera!
Talmente vera che fu la causa della rottura tra Derek e Danila.
ps
sfanellare la funcia mi mancava, me lo segno.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioangela leggi la mia reputazione
ARRAPETO........Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta