Scusa Angela ma a casa tua RAI2 si prende bene ????
ma...come mai?
Collapse
X
-
Si, vabbè, qui si parla, si parla e si parla.
Ma sta Angela, quand'è che si fa vedere?
Secondo me è un fake.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, vabbè, qui si parla, si parla e si parla.
Ma sta Angela, quand'è che si fa vedere?
Secondo me è un fake.
le foto le hanno viste solo pochi eletti......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Angela a te piacciono quei tipi di commenti. Se ti infastidissero veramente te ne saresti gia' andata, visto che nemmeno ti alleni.
Come se niko si mettesse a dire che gli da' fastidio che, anche scherzosamente, lo si infili in ogni discussione di gay con battutine idiote. Dai su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donnaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioConfermo
allora brutti perverti le volete postare queste foto ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donna
Anche un mio amico diceva così, quando è stato sorpreso dalla polizia, in compagnia di un trans colombiano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioallora brutti perverti le volete postare queste foto ????Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopure nelle foto di valentine si vedevano due tette però........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta