Scusa Angela ma a casa tua RAI2 si prende bene ????
ma...come mai?
Collapse
X
-
Si, vabbè, qui si parla, si parla e si parla.
Ma sta Angela, quand'è che si fa vedere?
Secondo me è un fake.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, vabbè, qui si parla, si parla e si parla.
Ma sta Angela, quand'è che si fa vedere?
Secondo me è un fake.
le foto le hanno viste solo pochi eletti......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Angela a te piacciono quei tipi di commenti. Se ti infastidissero veramente te ne saresti gia' andata, visto che nemmeno ti alleni.
Come se niko si mettesse a dire che gli da' fastidio che, anche scherzosamente, lo si infili in ogni discussione di gay con battutine idiote. Dai su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donnaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioConfermo
allora brutti perverti le volete postare queste foto ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donna
Anche un mio amico diceva così, quando è stato sorpreso dalla polizia, in compagnia di un trans colombiano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRipeto io ho visto due tette, quindi almeno là è donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioallora brutti perverti le volete postare queste foto ????Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiopure nelle foto di valentine si vedevano due tette però........o una vigorosa nerchia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta