Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
ma...come mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiohai visto male...nn ci sono ne ami e tanto meno escheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuXantia Visualizza MessaggioBeh, sono anche le pippe quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCome primo messaggio non c'è male
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMax, tremendo errore, quello ero io. Ho voluto solo vedere se mi avevi sbloccato il nick della mia ragazza e mi sono dimenticato di fare il log-off.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioprimo entro qui per caxxeggiare e secondo il fatto che nn sono palestrata nn implica che io abbia la cellulite
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono io, quello è il nick della mia ragazza neo-iscritta.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioniko lo sa che sei bisex ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioniko lo sa che sei bisex ?
Hai i minuti contati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEra un segreto, adesso ti banno.
Hai i minuti contati.
Commenta
-
Commenta