Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
ma...come mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhahah, una femmina che si sente superiore all'uomo.
Il peggio del peggio.
Bye
ridi ridi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGuarda che quando ti hanno chiesto di far vedere culo e tette era una domanda seria sai!?!?!?!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioscusa trovami una domanda seria in sto post
ti lamentavi che non c'erano femmine, ti abbiamo risposto in due e non ci hai manco risposto...tutto qui, è un pò strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioridi ridi
Questo e' scorretto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma io nn voglio la vostra stima...ormai ho capito che siete maschilisti e per voi la donna deve aprir bocca solo per s.... ma io son superiore ( essendo donna son fatta di materiale piu sofisticato del vostro...visto che a voi vi hanno creato dal fango e noi da una costola... )
quindi rido e scherzo delle vostre battute rispondendo a tono
non hai capito che sono solo gran segaioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioscusa trovami una domanda seria in sto post
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio di statue di marmo nn ne ho visto...cmq ricorda che il fisico nn c'entra nulla con la superiorità di una persona.
e cmq preciso che nn dico di essere migliore ma nn sono inferiore a voi come avete detto solo perchè son donna.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti lamentavi che non c'erano femmine, ti abbiamo risposto in due e non ci hai manco risposto...tutto qui, è un pò stranosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti lamentavi che non c'erano femmine, ti abbiamo risposto in due e non ci hai manco risposto...tutto qui, è un pò stranoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti lamentavi che non c'erano femmine, ti abbiamo risposto in due e non ci hai manco risposto...tutto qui, è un pò strano
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioha ragione max_power...le risposte serie non ti interessano...
E' evidente Luna, tu sei donna, avrai capito bene la sua "strategia"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquilla qua sono tutti chiacchiere e mano sul *****...
non hai capito che sono solo gran segaioli?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon si fila neanche me, avra' avuto da ridire in passato con il "corpo dei moderatori" (Cit. maxpower).
Bye
Peccato perchè dovrebbe essere invece la categoria di cui dovrebbe tenere maggiormente in contoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioE' tutta colpa della "lavoglia di...."
Commenta
-
Commenta