Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
ma...come mai?
Collapse
X
-
-
Parla per te.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi dispiace essere sardo o avere la nerchia?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioi'm giadaLast edited by ikuape86; 23-01-2007, 11:36:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi'm iChiappe
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
ichiappe perchè distruggo ani femminili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi'm IKUAPE , posta una tua foto non sapevo fossi donna dal nick pensavo fossi uomo o frc
ahhhhhhhhhhhhhhhhh hai modificato il mio post
Commenta
-
-
ma scusate ho preso il link del forum da mio frate nn potevo? lui chiede qui le info per la palestra.se nn si può perchè usiamo lo stesso pc cancellatemiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma scusate ho preso il link del forum da mio frate nn potevo? lui chiede qui le info per la palestra.se nn si può perchè usiamo lo stesso pc cancellatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma scusate ho preso il link del forum da mio frate nn potevo? lui chiede qui le info per la palestra.se nn si può perchè usiamo lo stesso pc cancellatemi
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuota il messaggio a cui fai riferimento, altrimenti non si capisce una ****.
ByeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon andartene dai... qui dentro sono l'unico a parlare di cazzi seriamente... mi serve un'amichetta per commentare questi maschioni del forum sfgti e mezzi frc
parli di maurox e kart
Commenta
-
Commenta