Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Presto ragazzi, leggete.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
cmq ho avuto modo di capirlo l'anno scorso..l'esame non è tutta questa gran cosa, ho copiato alla prima prova, ho copiato alla terza, e all'orale detta le tesi mi hanno fatto due domandine a cui ho risposto..L'unico problema è che ce l'avevano con me e quindi han trovato l'imperfezione..quest'anno gli ho cambiati tutti peròOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ho avuto modo di capirlo l'anno scorso..l'esame non è tutta questa gran cosa, ho copiato alla prima prova, ho copiato alla terza, e all'orale detta le tesi mi hanno fatto due domandine a cui ho risposto..L'unico problema è che ce l'avevano con me e quindi han trovato l'imperfezione..quest'anno gli ho cambiati tutti però
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioadam nn hai speranza cambia corso di laurea ihihi
corso di LAUREA? gli piacerebbeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUN GIORNO QUANDO SARO' PIENO DI SOLDI TU SARAI IL MIO SOCIO IN AFFARI..
Per gli altri..ci vediamo dopo"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocorso di LAUREA? gli piacerebbeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioin bocca al lupo per l'esame socio...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioAdam se fai un paio d'anni ancora a scuola ti assumono direttamente come bidello...
vabbè,anche sotto-bidello mi andrebbe bene...
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioehm,io credevo di diventare socio di un gran Dirigente di una qualche multinazionale di software!
vabbè,anche sotto-bidello mi andrebbe bene...
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioabbi fede compagno..fede
Commenta
-
-
Vai Adam, la bocciatura si avvicina anche quest'anno.
In finanziaria pare che ci sia una norma per concedere la pensione ai pluriripetenti.
Vai all'INPS e mettiti in lista.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta