Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Porca *******
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioRivedendo l'olympia malgrado abbia vinto Jay e malgrado mi stia sicuramente piu'simpatico mi duole ammettere che Coleman era messo meglio...
non c'era nemmeno da avre dubbi..coleman rimeritava il titolo...solo che avendone vinti troppi sarebbe stato inumano per un campione futuro replicare tutte quelle vittorie..quando uno vince troppo tempo alla federazione scazza...io spero che nel 2007 coleman spacchi veramente il culo a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon c'era nemmeno da avre dubbi..coleman rimeritava il titolo...solo che avendone vinti troppi sarebbe stato inumano per un campione futuro replicare tutte quelle vittorie..quando uno vince troppo tempo alla federazione scazza...io spero che nel 2007 coleman spacchi veramente il culo a tutti.
Infatti ,comq a parer mio le ingiustizie piu'grosse sono state fatte dal terzo posto in giu' tipo Badell 6o e Martinez prima di Dexter Jacksonsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInfatti ,comq a parer mio le ingiustizie piu'grosse sono state fatte dal terzo posto in giu' tipo Badell 6o e Martinez prima di Dexter JacksonThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioo gunther in 10ma...cmq void,chi è la tipa in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInfatti ,comq a parer mio le ingiustizie piu'grosse sono state fatte dal terzo posto in giu' tipo Badell 6o e Martinez prima di Dexter Jackson
si..è stato un mezzo schifo.tra l'altro gli atleti non erano manco al top...hanno premiato pure quelli con la preparazione sbagliata. Di veramente scannati ne ho visti 4-5 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna baldraccaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma nooo...non l'avevo mica capito,solo volevo,anzi,voglio un nome da dare al mulo!!!
Commenta
-
Commenta