Molosseria,Opus canem e C2(prima parte)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

questo è un fake di max
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      tdc che è la tigre di cremona
      o Testone di Cremona?

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73692
        • 2,430
        • 3,082
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
        Come ben tutti sapete ormai su questo forum,esistono delle organizazioni segrete tra voi umani che operano in maniera aberrante da secoli nell'ombra,e determinano in qualche modo il destino di voi esseri umani.
        Non tutti sanno pero',che tra noi canidi, della razza superiore,e' in atto da circa mezzo secolo un organizzazione segreta a scopo di conquista del Mondo che fonda la sua dottrina della caccia nelle valli sconfinate Caucasiche e che si protrae ormai dalla preistoria, fino ai giorni nostri.All'inizio eravamo poco uniti e circolavamo liberamente tra le lande sconfinate in cerca di piccoli castori,alci e orsi da inculare insieme alla regina elisabettaII delle Api,poiche' noi molossoidi siamo ghiotti di miele proprio come l'orsetto Winny pooh amico di Conan,il quale mi ha dato lo spunto grazie ai suoi "epici" racconti per permettere a voi esseri inferiori di apprezzare e soccombere della nostra Ancestralita'....
        Tutto e' cominciato quando fui preso in un allevamento segreto dal mio padroncino Epico,che dopo varie peripezie e ricerche in vari allevamenti e aver catturato le simpatie di tutti gli allevatori, riusci' a donarmi una casa e tanto affetto,ma senza privarmi della mia ancestralita'.Lui era generoso e molto colto e fin da piccolo mi raccontava la storia dei miei antenati caucasici grazie alla favola di Pidocchio,bianca neve e i 7 pastori e i tre molossini,accrescendo in me quel desiderio di rivalza e di protezione del territorio,perche' guai ad invadere la mia proprieta' o in qualche modo a ledere l'incolumita' di me e dei miei cari,perche' la Molosseria e' dietro di voi che vi annusa,quindi state molto attenti.
        La Molosseria,e' un organizzazione Ancestrale che racchiude a se le piu' potenti e fiere razze canine,da poco messe al bando dal decreto salva umani per opera del vostro governo.
        Ne fanno parte circa 2000 adepti che si riuniscono una volta l'anno in una localita' della quale non faro' il nome.Vi basti pensare che si svolge nelle valli Caucasiche e qui avvengono sacrifici di rapinatori,malviventi e postini che tentano di invadere il nostro territorio.
        Come fu per la figlia di Licio Gelli,anche a noi venne trovata una lattina di "miglior cane" con la lista segreta e primordiale dei nostri primi illustri adepti,ma i vostri servizi segreti e Gladio ne occultarono le tracce.Spiccavano tra tutti nomi quali: Rin tin Tin,Lessie,Il cane della Prateria,Bel e sebastien e il temibile Hello Spank..............fino ad arrivare a Bebbo e al cane di RAS.
        No,tu sei una nostra invenzione?ti sei mai chiesto come mai tutto quel pelo?
        non hai mai pensato che potresti essere uno di noi?
        stai attento,i molossoidi ti guardano.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'Opus canem invece,consiste nella ricchezza accumulata dai nostri adepti che seppelliamo da bravi segugi con le nostre zampette nel nostro territorio.
          Io ad esempio tengo nel giardino di epico tutti i suoi averi,quali psicofarmaci,antidepressivi,cassette di Maradona e documenti che attestano l'esistenza degli ufo,in una buca scavata vicino la cuccia,e faccio la guardia notte e giorno.
          Fanno la stessa cosa tutti cani molossoidi,fin quando non arrivera' il giudizio Finale,la scalata al monte Olimpo per intenderci...

Commenta

• oipe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2100
            • 121
            • 309
            • Puro cuore napoletano
            • Send PM

L'Opus canem invece,consiste nella ricchezza accumulata dai nostri adepti che seppelliamo da bravi segugi con le nostre zampette nel nostro territorio.
            Io ad esempio tengo nel giardino di epico tutti i suoi averi,quali psicofarmaci,antidepressivi,cassette di Maradona e documenti che attestano l'esistenza degli ufo,in una buca scavata vicino la cuccia,e faccio la guardia notte e giorno.
            Fanno la stessa cosa tutti cani molossoidi,fin quando non arrivera' il giudizio Finale,la scalata al monte Olimpo per intenderci...

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Che poi l'Olimpo è vicino casa mia (questa la capisce solo Stillo )
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

l'Olimpo disco lo conosco anche io

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Send PM

l'Olimpo disco lo conosco anche io
                  acqua
                  sigpic

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

acqua
                    io bevo solo sangue....................lo sai!

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

io bevo solo sangue....................lo sai!
                      Bè, con un goccio di vodka ed una fettina di limone non è male
                      sigpic

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73692
                        • 2,430
                        • 3,082
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

attento che master wallace potrebbe arrivare da te all'improvviso

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

attento che master wallace potrebbe arrivare da te all'improvviso

e perchè dovrebbe?
                          sigpic

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73692
                            • 2,430
                            • 3,082
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

e perchè dovrebbe?
                            lui aspira a salire il monte olimpo.se sa che è vicino casa tua...

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              lui aspira a salire il monte olimpo.se sa che è vicino casa tua...
                              Aaahhh!!! Non avevo capito
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73692
                                • 2,430
                                • 3,082
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X