If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maurox mi ha detto che chester è statio sverginato da una anziana di 67 anni nel quartiere carmine di Brescia. Lui pensava di esserle venuto dentro. invece le era venuto sulla pelle morta delle cosce
Sborrare su un cheloide dev'essere traumatico. Da qui, si spiega il fisico di Chester...
Il mio feticismo per l'infermiera nasce da quando fui ricoverato per un piccolo intervento e girava nel reparto una giovane identica a paola barale agli esordi, quando era ancora un po' formosa ... Si chiamava paola pure lei, e ricordo quando veniva in camera la mattina a tirarmi su le tapparelle e si metteva sulle punte con quel culotto all'infuori
mi è venuto duro
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma oggi sono preso dalle foto delle pattinatrici su ghiaccio che cadono con chiappe all'aria. le scoperei con i pattini e tutto nel Penalty box dell' hockey ascoltando la musichetta di intrattenimento.
la cosa migliore pero' e' giocare a twister con 2 o 3 fighe nude o se proprio non nude in mutandine e reggiseno ...Se fai qualche festicciola dopo due damigiane di alcoolici e' il massimo ... ah, tieni vicino un popper aperto e falle tirare di coca, crack o almeno maria... un trionfo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta