Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sono veramente disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo un certo feticismo per lo zoccolo da infermiera , uno dei miei desideri e' andare al pronto soccorso per una finta medicazione e chiavare un infermiera alzandole il camice appoggiata al carrello dei medicinali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn quell'habitat, io mi chiaverei anche il carrello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAbita sopra un fosso? Davide, hai voglia di parlarne?
la sua casa su un lato confina con un fosso. Oltre il fosso c'è una stradina di campagna.Con una piattaforma mobile potrei farmi sollevare oltre il fosse e il recinto fin davanti la sua camera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCon quella foto in firma ti sei beccato un bel certificato di "inchiavabilita' a vita iso 2007".Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiorimedi? logico, a parte il travestimento da "Il Tenerone""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiorimedi? logico, a parte il travestimento da "Il Tenerone"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno se vuoi ti espiantiamo un rene per 20000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEutanasia...?
Piero se avrò tre figli li chiamerò rispettivamente Maurizio, Di e Salò
Che ne pensì?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...se vuoi fargli perdere peso, ci sono metodi per lui meno costosi.
maurox mi ha detto che chester è statio sverginato da una anziana di 67 anni nel quartiere carmine di Brescia. Lui pensava di esserle venuto dentro. invece le era venuto sulla pelle morta delle cosce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Il mio feticismo per l'infermiera nasce da quando fui ricoverato per un piccolo intervento e girava nel reparto una giovane identica a paola barale agli esordi, quando era ancora un po' formosa ... Si chiamava paola pure lei, e ricordo quando veniva in camera la mattina a tirarmi su le tapparelle e si metteva sulle punte con quel culotto all'infuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl mio feticismo per l'infermiera nasce da quando fui ricoverato per un piccolo intervento e girava nel reparto una giovane identica a paola barale agli esordi, quando era ancora un po' formosa ... Si chiamava paola pure lei, e ricordo quando veniva in camera la mattina a tirarmi su le tapparelle e si metteva sulle punte con quel culotto all'infuori
ma oggi sono preso dalle foto delle pattinatrici su ghiaccio che cadono con chiappe all'aria. le scoperei con i pattini e tutto nel Penalty box dell' hockey ascoltando la musichetta di intrattenimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl mio feticismo per l'infermiera nasce da quando fui ricoverato per un piccolo intervento e girava nel reparto una giovane identica a paola barale agli esordi, quando era ancora un po' formosa ... Si chiamava paola pure lei, e ricordo quando veniva in camera la mattina a tirarmi su le tapparelle e si metteva sulle punte con quel culotto all'infuori
Commenta
-
Commenta