Sono veramente disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Certo, e' vero : ma qui non c'e' nulla da fare, siamo da clinica come i drogati perche' la palestra , sia con che senza farmaci, porta alla dipendenza

Tu sei in grado di arginare la tua " tossicodipendenza da bb " ? tu avrai preso anche le bombe , e io ho un sacco di anni di allenamento piu' di te e mi sono quasi bruciato la gioventu' ... cosa si fa ?

l'unica è interrogare "chi più di noi" e vedere le risposte.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Secondo te è conciliabile una vita familiare felice (e quando ti dico felice hai capito cosa intendo) con una vita improntata alla ricerca di una perfezione che non troverai mai?
      Hai mai sentito parlare di "rassegnazione"?

Io comunque sono del Toro, dammi pochi amici e la famiglia e sono a posto.

Comunque comprendo quello che dici. Sei un essere troppo superiore per circoscriverti nel convenzionale senso di famiglia. Se per famiglia includiamo il concetto a te reietto di " quotidianita' ".

Stai tranquillo e viviti come sei, fratello.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Hai mai sentito parlare di "rassegnazione"?

Io comunque sono del Toro, dammi pochi amici e la famiglia e sono a posto.

Comunque comprendo quello che dici. Sei un essere troppo superiore per circoscriverti nel convenzionale senso di famiglia. Se per famiglia includiamo il concetto a te reietto di " quotidianita' ".

Stai tranquillo e viviti come sei, fratello.

***** quello che hai detto mi piace veramente poco

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

sì questo è vero, io mi sono bruciato su tanti fronti

e allora siediti e rifletti, suddividi la vita in tanti piccoli passi, frequenta la palestra, e magari usa pure i prodotti, ma scegli tutto in maniera che tu lo abbia gia' programmato.
          non sei il primo e non sei l'ultimo egoista, ma per farti amare e amare non devi esser solo altruista, semplicemente come ho gia' detto ti basta rallentare, e non cercare freneticamente un appiglio per farti giustificare con te stesso che stai facendo la cosa giusta.
          vuoi usare qualcosa? fallo, qual'e' il problema? la vita di piero (non me ne voglia io non lo conosco e' solo per tirare in ballo i nomi tirati in ballo da te) non e' la tua! lui ha superato centinaia di bivii che tu non hai superato e viceversa.
          l'amore e' tutto, ma non solo per una donna, anche per le cose che si fa...se ami allenarti e apparire piu' grosso, fallo! ma non sentirti in obbligo di convincerti che stai facendo la cosa giusta perche' te lo segnalano altri.
          perche' lo pensi tu...e' gia' giusto!
          ti ripeto corri di meno....un automobilista distratto che va a 100 all'ora sull'autostrada riesce ad ammirare molto molto meglio il paesaggio durante il suo viaggio rispetto ad automobilista attento ma che corre a 250...perche' benche' non ci faccia caso, ogni cosa che vede, ascolta e ne sente il profumo, gli penetra nella mente.
          e alla fine la felicita' non e' altro che un insieme di convenzioni..ricorda che ognuno e' felice a modo suo!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

***** quello che hai detto mi piace veramente poco
            Quale parte del mio intervento? Potrei sbagliare, in fondo ci conosciamo poco...

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Comq il discorso su trinomio egoismo-bb-relazioni sociali e'tragicamente vero specie se uno non ha una personalita'molto forte...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

intanto io comincerei ad apprezzare il bello di avere tutto sto tempo, e niente di piu' serio da fare e pensare, per potersi fare tutte queste seghe mentali....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Davide, ***** zio non capisci che ci sono cose che ti possono stravolgere la vita e non c'e' UNA verita' buona anche per noi ? Se Piero si trovava una donna che lo lasciava a causa di rottura di balle , in occasione dell'ultima gara, oggi magari era come Coleman perche' non aveva altro a cui aggrapparsi
                  sigpic

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    e allora siediti e rifletti, suddividi la vita in tanti piccoli passi, frequenta la palestra, e magari usa pure i prodotti, ma scegli tutto in maniera che tu lo abbia gia' programmato.
                    non sei il primo e non sei l'ultimo egoista, ma per farti amare e amare non devi esser solo altruista, semplicemente come ho gia' detto ti basta rallentare, e non cercare freneticamente un appiglio per farti giustificare con te stesso che stai facendo la cosa giusta.
                    vuoi usare qualcosa? fallo, qual'e' il problema? la vita di piero (non me ne voglia io non lo conosco e' solo per tirare in ballo i nomi tirati in ballo da te) non e' la tua! lui ha superato centinaia di bivii che tu non hai superato e viceversa.
                    l'amore e' tutto, ma non solo per una donna, anche per le cose che si fa...se ami allenarti e apparire piu' grosso, fallo! ma non sentirti in obbligo di convincerti che stai facendo la cosa giusta perche' te lo segnalano altri.
                    perche' lo pensi tu...e' gia' giusto!
                    ti ripeto corri di meno....un automobilista distratto che va a 100 all'ora sull'autostrada riesce ad ammirare molto molto meglio il paesaggio durante il suo viaggio rispetto ad automobilista attento ma che corre a 250...perche' benche' non ci faccia caso, ogni cosa che vede, ascolta e ne sente il profumo, gli penetra nella mente.
                    e alla fine la felicita' non e' altro che un insieme di convenzioni..ricorda che ognuno e' felice a modo suo!
                    e poi dicono che i bb sono stupidi

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Il carrello che stai costruendo e' la risposta a tutto.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Quale parte del mio intervento? Potrei sbagliare, in fondo ci conosciamo poco...

è la parola rassegnazione che mi ha fatto paura. Come se tu mi dicessi, io l'ho fatto sono sceso al compromesso della rassegnazione. Fallo anche tu perchè intanto non c'è soluzione alla tua domanda

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          e poi dicono che i bb sono stupidi
                          Gheeeeeeblblblblblblb

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Davide, ***** zio non capisci che ci sono cose che ti possono stravolgere la vita e non c'e' UNA verita' buona anche per noi ? Se Piero si trovava una donna che lo lasciava a causa di rottura di balle , in occasione dell'ultima gara, oggi magari era come Coleman perche' non aveva altro a cui aggrapparsi

ti sbagli qui sono sicuro. Piero non è molto diverso da me o da te. io credo che lui non sarebbemai diventato come coleman così come me o te per un semplice motivo. Che la speranza di avere una felicità "normale" non è mai morta. Ed è per questo motivo che ora si ritrova con moglie e 2 figli

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

è la parola rassegnazione che mi ha fatto paura. Come se tu mi dicessi, io l'ho fatto sono sceso al compromesso della rassegnazione. Fallo anche tu perchè intanto non c'è soluzione alla tua domanda
                              Non e' cosi'. Credo di aver sviluppato diversamente il mio concetto.
                              Sei rimasto concettualmente paralizzato dalla mia prima frase, ma poi ho diversificato e triofalmente concluso con un "viviti" e non con un "rassegnati".
                              A meno che, alla fine non siano la stessa cosa. Per molti, lo sono...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Il carrello che stai costruendo e' la risposta a tutto.

il carrello non è altro che una potente valvola di sfogo. un modo per evadere da tutto questo rimuginare dentro di me, un modo drastico perchè affido alla materialità dell'adrenalina, il compito di anestetizzarmi il cervello

Commenta

Working...
                                X