If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Insomma basta fare le merde sul badile con ste cazzi di depressione, io quest'estate voglio essere come non sono mai stato , poi moriro' amen , ma che facciano fatica a mettermi nella cassa almeno !
L'entrata deve essere solenne e lenta come quando Re Sole appariva ai balli di Versailles
si queste cose ti danno uno spunto per il futuro. nel senso che in futuro potrai tirare avanti pensando che almeno per una sera tutti ti guardavano e camperai di strazi ma camperai aggrappato a questo ricordo. ***** se non è accanimento terapeutico questo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Insomma basta fare le merde sul badile con ste cazzi di depressione, io quest'estate voglio essere come non sono mai stato , poi moriro' amen , ma che facciano fatica a mettermi nella cassa almeno !
voglio anche io il vpower per zio
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
comunque devi pensare anche al peggio. Magari diventi pelato come zio tibia e poi che fai?
almeno la salute è dalla tua...quando il doping te lo metterà in culo non rimarrà nè quella nè il deltoide enorme. Pensaci. La tua è la scelta facile (e inutile..e lo sai) per nascondere i problemi, il duro bestemmia, arranca ma non sceglie la via facile. A sto punto datti all'ascetismo come avevi detto..è quasi la scelta piu' furba. E il sito del lap dance lascialo dov'è...è solo merda che porta sensi di vuoto in chi ha un minimo di testa.
Beh ma non e'cosi'automatico che ci lasci la pelle o ti riduci ad una larva c'e' pieno di gente che si ammazza di bombe per anni poi smettono e hanno al limite il testo a 3 4 anziche'6 o 7 se gli va di preparare una gara per stare meglio per un po'non credo ci sia niente di male ,meglio che tirarsi giu'dalla scarpata col carrello,il fatto e'se poi ti fai prendere la mano ma se uno nel frattempo trova altri interessi magari va a finire che ti passa persino la voglia di allenarsi altroche'bombe...Poi non so io la vedo cosi'sara'che una dei miei sogni proibiti sarebbe essere un centinaio di kg tirato ma non ho ne i soldi ne la salute per fare simili preparazioni...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
avrei voluto una famiglia. E l'avevo a portata di mano. No ***** ho dovuto mandare tutto a fan culo. Mi piace ancora allenarmi nonostante tutto, almeno questo. Per tutto il resto non solo non uscirei nemmeno di casa. Ma nemmeno dal letto. ******* *****
Te lo dico per esperienza diretta ,se la pensi cosi'pero'un po'depresso lo sei...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Se stiamo qui a guardare il dopo non ci muoviamo piu' di casa : sono 34 anni che fatico come un leone per risultati da pecora in tutto , e' ora che una soddisfazione nella vita me la prendo prima di morire
Se stiamo qui a guardare il dopo non ci muoviamo piu' di casa : sono 34 anni che fatico come un leone per risultati da pecora in tutto , e' ora che una soddisfazione nella vita me la prendo prima di morire
Jpp ma te non farlo no ?
eh si inculati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta