Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Sono veramente disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
jpp cmq guardando gli aggiornamenti della tua sign, non vedo cosa ci sia da migliorare fisicamente con le bombe...tranne che hai già cominciato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojpp cmq guardando gli aggiornamenti della tua sign, non vedo cosa ci sia da migliorare fisicamente con le bombe...tranne che hai già cominciato...
il fatto è che non ho cominciato. E' per questo che sono abbastanza curioso di vedere che succede"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che non ho cominciato. E' per questo che sono abbastanza curioso di vedere che succedehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiojpp ti ho chiesto un consiglio sul post della potenza nucleare...l'hai visto?
Io sono fascista dunque..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che deve succedere..lo sai benissimo...
si però adesso sebbene poco qualitativo ho addosso un bel po' di massa e forza, Sarebbe la prima volta per me avere davanti una base così solida anche in campo nutrizionale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo sono fascista dunque...
jpp ma che vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiojpp ma che vuol dire??
mi piace leggere anche Levi però..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però adesso sebbene poco qualitativo ho addosso un bel po' di massa e forza, Sarebbe la prima volta per me avere davanti una base così solida anche in campo nutrizionale
questo sport porta sempre l'essere umano a cercare di superarsi,quindi di migliorarsi...bisogna vedere se tu ritieni che quello sia l'unico modo per farlo e sopratutto se sei "disposto" a farlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
jpp se ricominci sai già come finisce. tra l'altro avere 15kg in piu' addosso non risolve i problemi che cerchio di dimenticare curando il corpo..anzi..ti aggiunge solo nuove rogne. Tienitela stretta la salute visto che di muscoli ne hai giò cosi' da natural.Last edited by RSVSilver; 24-01-2007, 17:25:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioah...ok quindi me lo consigli primo levi come poeta???
volevo prendere un libro di primo levi da internet....arriva secondo te?
per arrivare arriva ma non vorrei che poi fosse il mein campf"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojpp cmq guardando gli aggiornamenti della tua sign, non vedo cosa ci sia da migliorare fisicamente con le bombe...tranne che hai già cominciato...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta