If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu,JPP, invece dei farmaci per pomparti avresti bisogno di prendere qualcosa per la depressione..Hai mai pensato che potrebbe essere una soluzione per vedere le cose sotto un'altra ottica?Prova no?
ti sembra davvero un sogetto depresso?
su nn scherziamo
Tu,JPP, invece dei farmaci per pomparti avresti bisogno di prendere qualcosa per la depressione..Hai mai pensato che potrebbe essere una soluzione per vedere le cose sotto un'altra ottica?Prova no?
piuttosto che rintronarmi il cervello con gli psicofarmaci preferisco gli aas.
Ho visto gli effetti che hanno sulla mia ragazza, che non riconosco nemmeno più. No, io piuttosto mi metto ancora sotto.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
silver non scherzare , unisciti a maurox che a febbraio parte con il primo ciclo
meno male che stai a cremona..senno' finivamo assieme a fare flessioni nei cessi delle discoteche prima di andare ad appoggiare il braccio sul bancone del bar.
Ho visto gli effetti che hanno sulla mia ragazza, che non riconosco nemmeno più. No, io piuttosto mi metto ancora sotto.
psicofarmaci?mai prenderli...mai...rovinano. E uscirne è un macello.
meno male che stai a cremona..senno' finivamo assieme a fare flessioni nei cessi delle discoteche prima di andare ad appoggiare il braccio sul bancone del bar.
già lo faccio per i cazzi miei
se vuoi risalire devi cercare di toccare il fondo prima........fatti arrestare....3 mesetti di cella una volta uscito ti faranno apprezzare anche...il tramonto e il canto degli uccellini e soprattutto anche la cosa più stronza che farai con la tua ragazza apparirà come qualcosa di unico e speciale!!
ah nikole, ieri sera io e maurox ti abbiamo fatto sposare
ma che lavoro fai? (se lavori)...per me è il troppo tempo a nn fare un ***** che ti devasta internamente.. pensi troppo... devi tenere la mente occupata
ma va,il mio ragazzo li ha presi per un periodo e nn si è rincoglionito anzi..forse grazie a quelli che stiamo ancora insieme!!e poi ad ognuno fanno un effetto diverso quindi io proverei,sticazzi del fisico Jpp..doparsi nn è una soluzione ai tuoi problemi,lo sai?
se vuoi risalire devi cercare di toccare il fondo prima........fatti arrestare....3 mesetti di cella una volta uscito ti faranno apprezzare anche...il tramonto e il canto degli uccellini e soprattutto anche la cosa più stronza che farai con la tua ragazza apparirà come qualcosa di unico e speciale!!
quindi tu mi stai parlando della teoria della relatività
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta