cmq jpp ha messo+faccine in questo 3d che in tutti i 6 anni che è sul forum.tutto ciò è inquietante!
Sono veramente disperato
Collapse
X
-
Io sono esterrefatto nel vedere il malessere esistenziale di questo ragazzo. E in più mi deprime in prima persona, perché credo che se avessi i numeri di JPP non sarei così depresso. Poi chissà se uno è bello intelligente ricco ha le stesse possibilità di essere felice di uno sfigato? Allora cosa è meglio?sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe certo,uno fà un figlio così tanto x provare se le cose cambiano.al limite lo restituisce!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
***** sono indeciso tra la 1 e la 3.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe certo,uno fà un figlio così tanto x provare se le cose cambiano.al limite lo restituisce!
quello che devo dire è che magari deve cambiare un pò stile di vita, tutto qua, provare altro
poi se non và basta prendere la prima cicogna che passa
i figli jpp! i figli!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioIo sono esterrefatto nel vedere il malessere esistenziale di questo ragazzo. E in più mi deprime in prima persona, perché credo che se avessi i numeri di JPP non sarei così depresso. Poi chissà se uno è bello intelligente ricco ha le stesse possibilità di essere felice di uno sfigato? Allora cosa è meglio?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
guardare ragazzi che chi è bello alla fine non ci fa piu caso..
stessa cosa se benestante
e subentrano i problemi
anke perche in effetti nn è che uno può passar la vita a gongolare davanti allo specchio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe certo,uno fà un figlio così tanto x provare se le cose cambiano.al limite lo restituisce!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquello che devo dire è che magari deve cambiare un pò stile di vita, tutto qua, provare altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioun figlio fà un bel pò, cmq non intendevo quello che hai detto
quello che devo dire è che magari deve cambiare un pò stile di vita, tutto qua, provare altro
poi se non và basta prendere la prima cicogna che passa
i figli jpp! i figli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE ricorrerò all'aiuto del pubblico per scegliere il mio futuro
1)
2)
3)
4)
il duca dobrebbe essere norma (grecia)
il susta mi sembra fake
uso tutto assieme punto 1-3 a manetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquello che devo dire è che magari deve cambiare un pò stile di vita, tutto qua, provare altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe certo,uno fà un figlio così tanto x provare se le cose cambiano.al limite lo restituisce!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta