If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma va,il mio ragazzo li ha presi per un periodo e nn si è rincoglionito anzi..forse grazie a quelli che stiamo ancora insieme!!e poi ad ognuno fanno un effetto diverso quindi io proverei,sticazzi del fisico Jpp..doparsi nn è una soluzione ai tuoi problemi,lo sai?
senza rendertene conto hai detto una cosa terribile ma non te la farò notare per farti dormire tranquilla anche stanotte
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
senza rendertene conto hai detto una cosa terribile ma non te la farò notare per farti dormire tranquilla anche stanotte
Non dormo mai tranquilla,pensa che ultimamente la sera devo farmi una decina di camomille con dentro le gocce di valeriana e circa 15 minuti di training autogeno
Non dormo mai tranquilla,pensa che ultimamente la sera devo farmi una decina di camomille con dentro le gocce di valeriana e circa 15 minuti di training autogeno
io per stare tranquillo devo andare in un troiaio. Non lo so il perchè. Non mi interessa vedere tette fighe e culi. Mi siedo su un divanetto e sto lì imbanbolato a pensare a i cazzi miei. E quando mi vengono a dire "che cos'hai" allora mi libero almeno in parte dal mio malessere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
santiddio.......nn sono depresso credo.....però questa nn è la vita che desideravo.........sta prendendo una brutta piega.......anche io vorrei andare in un troiaio...ma nn lavoro..studio cristo nn posso gettare 100 euro a settimana in un bordello!!! sono nervosissimo odio tutto!
jpp (a parte che sto morendo dal ridere ..la chiamata a casa ad ernesto il puttaniere ) scusa ma perchè dovresti riprendere la siringa?
le foto in firma sono attuali (mi sembra) che c'è che non va? hai pure detto più volte che non ti alleni al massimo per vari motivi...per cui ti ritrovi con quel fisico senza neanche romperti in due, nel momento in cui fai tutto perfettamente non puoi che migliorare di brutto...
per quanto riguarda le troie, invece, beh quello è dura da rinunciarci
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
santiddio.......nn sono depresse credo.....però questa nn è la vita che desideravo.........sta prendendo una brutta piega.......anche io vorrei andare in un troiaio...ma nn lavoro..studio cristo nn posso gettare 100 euro a settimana in un bordello!!! sono nervosissimo odio tutto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta