If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho imparato piu' in sei mesi di "cattivita'" che nel restanti 45 anni di vita.
tu non hai imparato, tu già le sapevi queste cose. Solo che non le ammettevi. Tu lì hai fatto pace con te stesso e semplicemente hai accettato il tuo ruolo per cui sei nato. Fare il padre e non il kamikaze
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
...e poi c'e' da considerare anche che forse ho fatto figli per disperazione, per staccare carne da me e proiettarmi altrove, per desiderio di normalita', per essere accettato dalla societa' , per drogarmi di endorfine e sedarmi per sopportare tramonto della mia vita. Lo sai tu...? Lo sanno gli altri...?
Piero lo saprai tu, io ho solo detto che non ha senso citarti come esempio perche' non sei un uomo solo e non lo eri tantomeno quando gareggiavi ... Poi i problemi sono cosa di ognuno, certo che mi darai atto ci sia una bella differenza a ritrovarsi soli magari a 38- 40 anni dopo una vita spesa a fare bb o a fare delle scelte di mollare il bb perche' hai una buona moglie e due bambini a casa e sulla bilancia non c'e' paragone ...
e comunque non c'è niente da fare. Siamo nati superiori in un mondo di inferiori? bene è come nascere terrestri su un pianeta senza ossigeno. Possiamo stare bene solo crendoci il nostro microcosmo. Ed è la famiglia non ci sono cazzi che tengano
Piero lo saprai tu, io ho solo detto che non ha senso citarti come esempio perche' non sei un uomo solo e non lo eri tantomeno quando gareggiavi ... Poi i problemi sono cosa di ognuno, certo che mi darai atto ci sia una bella differenza a ritrovarsi soli magari a 38- 40 anni dopo una vita spesa a fare bb o a fare delle scelte di mollare il bb perche' hai una buona moglie e due bambini a casa e sulla bilancia non c'e' paragone ...
ma tu che ne sai se era o no solo? magari lui aveva di fianco sua moglie ma solo adesso ha capito il culo che si è ritrovato e di quanto pirla era prima. Scusa se la metto giù in modo brutale
non ci siamo , te lo devo dire ancora ? la solitudine e' una e irreversibile ...
Anche il vaiper sebbene abbia perso la donna , ha un figlio : anche lui non e' solo
niente da fare maurox, tu claudio non lo conosci per niente,. Caludio è solo. Non perchè hai vicino un figlio sei automaticamente dispensato dalla solitudine. IO avevo vicino sonia ma ero solo lo stesso. Te uguale perchè? perchè siamo tutti coglioni che non sanno vedere oltre l'egoismo della propria testa che impone di risolvere a tutti i costi i conflitti interiori. non basta sposarsi per non essere soli. Ernesto è solo come un cane. Bisogna accettare di non essere solo. E diverso
e comunque non c'è niente da fare. Siamo nati superiori in un mondo di inferiori? bene è come nascere terrestri su un pianeta senza ossigeno. Possiamo stare bene solo crendoci il nostro microcosmo. Ed è la famiglia non ci sono cazzi che tengano
Non e' cosi' semplice : il caso umano piu' eclatante e' il solitario mutante, ossia colui che quando e' solo sta male come un cane e se trova una donna da metter su famiglia ha il metabolismo troppo alto per sopportare la quotidianita'
te sei a rischio , io sono praticamente gia' fottuto
Non e' cosi' semplice : il caso umano piu' eclatante e' il solitario mutante, ossia colui che quando e' solo sta male come un cane e se trova una donna da metter su famiglia ha il metabolismo troppo alto per sopportare la quotidianita'
te sei a rischio , io sono praticamente gia' fottuto
il fatto che hai messo praticamente dovrebbe farti sperare
niente da fare maurox, tu claudio non lo conosci per niente,. Caludio è solo. Non perchè hai vicino un figlio sei automaticamente dispensato dalla solitudine. IO avevo vicino sonia ma ero solo lo stesso. Te uguale perchè? perchè siamo tutti coglioni che non sanno vedere oltre l'egoismo della propria testa che impone di risolvere a tutti i costi i conflitti interiori. non basta sposarsi per non essere soli. Ernesto è solo come un cane. Bisogna accettare di non essere solo. E diverso
***** allora ... Claudio ha avuto disgrazie, infarto, moglie che scappa ... E' solo ? Ok, ma ha un figlio che e' la cosa piu' importante che un uomo possa avere nella vita
Puo' star male per solitudine e per disfacimento causa il non allenarsi ? Certo, pero' ha il figlio
Togli il bambino, cosa farebbe secondo te Claudio ?
Ecco ... uno come claudio senza figlio sarebbe fottuto
dunque.....io resto dell'idea che se si entra nel tunnel della palestra non ci sono santi che tengano.......ti fotti il cervello.......lo sto vedendo io nel mio piccolo......e infatti i miei mi incominciano a dire stai diventando come tua sorella....quando gareggiava.....
ma sinceramente mi sento bene a fare quello che faccio....
i veri bb sono superiori a tutte le altre persone.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta