Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sono veramente disperato
Collapse
X
-
sigpic
-
-
a mio modestissimo modo di vedere le cose, basta saper dosare tutto e si puo' convivere con qualsiasi cosa: bombe,famiglia,serenita' e alla fine felicita'...basta non crearsi aspettative che abbiano un solo sbocco (Diventar enormi e stop), ma crearsi un cruciverba di obiettivi in cui uno collimi con l'altro e quando non trovi soluzione ad uno passi a fare i suoi "verticali" proprio come nel cruciverba in attesa di scoprirne la sua risposta.
forse e' strano come paragone, ma io ho solo 27 anni e pure non vedo problemi nel far girare tutto (quasi..) a dovere.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco credo che la vita mi stia facendo diventare sempre più egoista....
il bb è lo sport dell'egoista e del perfezionista e purtroppo ( o per fortuna boh) io lo sono
anche io lo so, ma non ho niente per combattere questa cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che forse non hai ben inquadrato che io, a 34 anni, ho avuto esperienze sentimentali ben piu' lunghe e tortuose della tua, e i problemi che tu vivi oggi io li ho gia' passati e rivissuti mentalmente mille volte ... Ora, siccome a oggi l'unica soddisfazione che ho e' ancora quella della palestra dato che il resto e' la merda che e', se mi si toglie pure quello dove vado intanto che vivo di speranza ? Giro la notte adesso in preda ai miei fantasmi, figuriamoci dopo...
si perchè io sono cieco, come se non ho visto come guardavi quella bambian nel bar e aveva la bava alla bocca. Tu vorresti una famiglia altro che non voglio più niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioa mio modestissimo modo di vedere le cose, basta saper dosare tutto e si puo' convivere con qualsiasi cosa: bombe,famiglia,serenita' e alla fine felicita'...basta non crearsi aspettative che abbiano un solo sbocco (Diventar enormi e stop), ma crearsi un cruciverba di obiettivi in cui uno collimi con l'altro e quando non trovi soluzione ad uno passi a fare i suoi "verticali" proprio come nel cruciverba in attesa di scoprirne la sua risposta.
forse e' strano come paragone, ma io ho solo 27 anni e pure non vedo problemi nel far girare tutto (quasi..) a dovere.
tu magari ce la fai. ma c'è gente come me e maurox che non si sanno fermare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiojpp...io e te ci dovremmo incontrare....
perchè?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi perchè io sono cieco, come se non ho visto come guardavi quella bambian nel bar e aveva la bava alla bocca. Tu vorresti una famiglia altro che non voglio più niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu magari ce la fai. ma c'è gente come me e maurox che non si sanno fermare.
rallenta, la tua vita non finisce a 30 anni!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio*****, anche pedofilo...
Piero voglio farti una domanda, tu mi rispondi sinceramente?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPiero voglio farti una domanda, tu mi rispondi sinceramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiojpp, io ti conosco poco, e mi spiace perche' mi sembri una persona molto profonda, pero' ti dico solo una cosa...a primo impatto (forse sbaglio ma perche' non ti conosco), sembri uno che va troppo veloce, troppo.
rallenta, la tua vita non finisce a 30 anni!
sì questo è vero, io mi sono bruciato su tanti fronti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBoh..? Prova...
Secondo te è conciliabile una vita familiare felice (e quando ti dico felice hai capito cosa intendo) con una vita improntata alla ricerca di una perfezione che non troverai mai?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma cosa c'entra il fsico, non è il risultato che conta in questo caso ma il modo in cui l'ottieni. A te viene da ridere ricordando i tempi in cui fermavi il bber quando eri con la ragazza o quando facevi le flessioni in vacanza attacato alla doccia. Ma questo non è la normalità. La tua ex non rideva credimi, la tua ex si spaventava
Certo, e' vero : ma qui non c'e' nulla da fare, siamo da clinica come i drogati perche' la palestra , sia con che senza farmaci, porta alla dipendenza
Tu sei in grado di arginare la tua " tossicodipendenza da bb " ? tu avrai preso anche le bombe , e io ho un sacco di anni di allenamento piu' di te e mi sono quasi bruciato la gioventu' ... cosa si fa ?sigpic
Commenta
-
Commenta