angela dammi il tuo msn che magari uno di questi giorni ci incontriamo. sono anche io di sassari
Donne e uomini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioangela dammi il tuo msn che magari uno di questi giorni ci incontriamo. sono anche io di sassari
Però ricorda di non portare coltelli, ne regalare orologi.
Ok?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioangela dammi il tuo msn che magari uno di questi giorni ci incontriamo. sono anche io di sassariIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMollato la fidanzata?
E' la fidanzata che è tornata da quello che le regalava le collanine...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ma che mollato..mai.
magari usciamo io la mia ragazza e lei..visto che la mia raga ogni tanto se ne esce con qualche amico che si porta dietro perchè non potrei fare lo stesso?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che mollato..mai.
magari usciamo io la mia ragazza e lei..visto che la mia raga ogni tanto se ne esce con qualche amico che si porta dietro perchè non potrei fare lo stesso?
Fosse mai che ci scappa una bella maialata...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAllora DEVI farlo!
Fosse mai che ci scappa una bella maialata...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ciao amore lei è Angela, la mia nuova amica, l'ho conosciuta su bw dove ha postato una foto delle sue tette con sopra scritto "blowjob for free". Si credo che la tua ragazza capiràIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCiao amore lei è Angela, la mia nuova amica, l'ho conosciuta su bw dove ha postato una foto delle sue tette con sopra scritto "blowjob for free". Si credo che la tua ragazza capiràOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sto per buttarmi con un carrello per la spesa giù da una pietraria. Queste sono cose da fighisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouna cosa a tre è il mio sogno proibito..io sdraiato sul letto e le guardo che litigano per tenerselo in bocca
Commenta
-
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta