Sono proprio conciato di merda. Ieri sera sono arrivato a casa alle 3 e mezza. Dormito un *****. Stamattina alle 6 fuori da casa mia il mio vicino si è messo a urlare non so con chi, non so perchè ... maledizione
Collapse
X
-
Attento magari ti picchiano...
Commenta
-
-
a me ieri mattina alle 7 hanno cominciato una specie di maratona davanti casa mia e c era un tizio ke urlava al microfono...è andato avanti 3 ore senza fermarsi nn riuscivo a dormire...stamattina si sono messi a rasare il prato davanti casa mia alle 9 di mattina e nn son riuscito a dormire na **** neanke oggi...prcd domani mi scoppia una bomba in casa se vado avanti cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma xchè apri questi 3d del *****?
nn puoi scrivere tutto in un unico 3d?
taci, bananasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma xchè apri questi 3d del *****?
nn puoi scrivere tutto in un unico 3d?
Silenzio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono proprio conciato di merda. Ieri sera sono arrivato a casa alle 3 e mezza. Dormito un *****. Stamattina alle 6 fuori da casa mia il mio vicino si è messo a urlare non so con chi, non so perchè ... maledizione
JPP devo menare i vicini che mi sono da parte, siccome si legnano dalla mattina alla sera tra di loro...
consigli uno stile tipo ERBA? un'intimidazioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioricordate : meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotaci, banana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma succhiala la banana,sfigato.
silenzio, banana duesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono proprio conciato di merda. Ieri sera sono arrivato a casa alle 3 e mezza. Dormito un *****. Stamattina alle 6 fuori da casa mia il mio vicino si è messo a urlare non so con chi, non so perchè ... maledizione
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta