i pregiudizi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    E' una cosa reciproca. Anche noi sfottiamo loro per avere un fisico diverso dal nostro, quindi noi che critichiamo tanto dovremmo almeno ammettere che anche alcuni di noi fanno lo stesso.
    E' diverso. Noi il nostro fisico lo vogliamo cambiare, loro no (e se invece lo vogliono cambiare e sfottono, e' peggio ancora). Non bisognerebbe ridere degli altri, ok, ma soprattutto dei sacrifici altrui... perlomeno questa e' la mia educazione.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      E' diverso. Noi il nostro fisico lo vogliamo cambiare, loro no (e se invece lo vogliono cambiare e sfottono, e' peggio ancora). Non bisognerebbe ridere degli altri, ok, ma soprattutto dei sacrifici altrui... perlomeno questa e' la mia educazione.

      Bye

      si ma uno che si allena alla morte, fa diete e poi si comporta da coglione per me è un coglione che fa sacrifici per esserlo. La muscolatura va portata disinvoltamente...che poi la gente sfotta ugualmente è un altro discorso..io so solo che i b-builder spesso si atteggiano da coglioni.

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        si ma uno che si allena alla morte, fa diete e poi si comporta da coglione per me è un coglione che fa sacrifici per esserlo.
        Niente da dire. Ma quanti coglioni vediamo in canottiera atteggiarsi allo stesso modo e senza un filo di muscoli !? Se li prendono in giro per quello che fanno e' ok, se li prendono in giro per il fisico che portano non e' ok. Soprattutto (ribadisco) se stanno facendo sacrifici per cambiarlo.

        La muscolatura va portata disinvoltamente...che poi la gente sfotta ugualmente è un altro discorso..io so solo che i b-builder spesso si atteggiano da coglioni.
        Nessun dubbio.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • Mr Day
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 496
          • 15
          • 2
          • Send PM

          #49
          Io avrei urlato nel locale: CHE ***** GUARDATE IMBECILLI....e avrei stretto la mano al bodybuilder di turno chiedendogli almeno un doppio bicipite frontale fanculo umani di merda!
          sigpic

          Commenta

          • arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

            #50
            nn è ke lo dika per difenderlo,ma sto tipo nn si atteggiava per niente..a un certo punto si e anke rimesso il maglione nonostante facesse un caldo della madonna...forse si era accorto ke tutti lo guardavano..

            Commenta

            • arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

              #51
              io vi diko solo ke sono arrivato al punto ke quando fa caldo nei locali mi da fastidio levarmi la felpa,perkè sembra ke lo faccio per sfoggiare il fisiko.Ogni volta ke mi levo quella kazzo di felpa cominciano le solite battute..e ke due palle!!sempre le stesse kose

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                io vi diko solo ke sono arrivato al punto ke quando fa caldo nei locali mi da fastidio levarmi la felpa,perkè sembra ke lo faccio per sfoggiare il fisiko.Ogni volta ke mi levo quella kazzo di felpa cominciano le solite battute..e ke due palle!!sempre le stesse kose
                anke a me succede la stessa identica cosa...e mi sono ampiamente rotto il ***** :/
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  io vi diko solo ke sono arrivato al punto ke quando fa caldo nei locali mi da fastidio levarmi la felpa,perkè sembra ke lo faccio per sfoggiare il fisiko.Ogni volta ke mi levo quella kazzo di felpa cominciano le solite battute..e ke due palle!!sempre le stesse kose
                  E' vero. E chi non ci e' passato non puo' capire... io spesso mi vesto piu' pesante di quanto dovrei, te lo fanno vivere come un problema. Ormai di me avrete capito che odio stare al centro dell'attenzione...
                  Non e' una esagerazione, ma quando sto in forma ti fanno vergognare di tirar fuori la maglietta, al mare. Andassero un po' tutti a fanc...

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    anke a me succede la stessa identica cosa...e mi sono ampiamente rotto il ***** :/

                    vero??ogni santa volta cominciano le battute..una sera ho sbrokkato perkè nn la finivano più..era gente ke nn vedevo da tanto e ogni kazzo di persona ke salutavo ripeteva le stesse kose..due cojoni

                    Commenta

                    • niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      sabato sera ho assisitito di nuvoo alla sagra dei pregiudizi contro i culturisti.mentre ero a in pizzeria con la mia ragazza è entrato un culturista immenso..si mette in maglietta e sfodera un braccio immenso..sarà stato un 49/50 squartato al max.La gente si girava a guardalo e sparlava.apena si alza con la ragazza per andare al bagno tutta la gentecomincia a ridakkiare stampelle di 60kili ke ridono di sto tizio..kose assurde la mia ragazza ha inziaito a dire ke è ridikolo e ke si vergognerebbe a uscire con uno del genere perkè sembra un cretino e poi ha iniziato laramanzina sul fatto ke dovrei fermarmi a fare palestra perke sto superando i limiti della decenza
                      Dicono così ma poi si toccano pensando a loro... sono ipocrite certe donne.
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta

                      • arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        E' vero. E chi non ci e' passato non puo' capire... io spesso mi vesto piu' pesante di quanto dovrei, te lo fanno vivere come un problema.

                        Bye

                        vi rendete conto ke kose asurde??uno deve nescondere un bel fisiko per nn sentirisi le rotture di kazzo

                        Commenta

                        • arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Dicono così ma poi si toccano pensando a loro... sono ipocrite certe donne.

                          mah sinceramente nn ne sarei cosi sicuro..penso ke quello nn sia il l'ideale di fisiko per ua donna..ma di certo penso ke ispira piu un culturista con 50 di braccio ke una stampella tubercolosa da 60kili

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            E' vero. E chi non ci e' passato non puo' capire... io spesso mi vesto piu' pesante di quanto dovrei, te lo fanno vivere come un problema.

                            Bye

                            io vado in spiaggia col maglione dolcevita.
                            scherzo..pero' ricordo al liceo...a giugno tutti in classe in maglietta...oso levarmi la felpa pure io e tutti "che esibizionista!"..e vaffanculo torno a crepare di caldo perchè mi sentivo pure a disagio. Con gli okkiali da sole idem...se li metto il 15 di agosto in spiaggia mi pare d'esser un montato schifoso. E invece cani e porci li usano pure d'inverno.

                            Commenta

                            • arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

                              #59
                              x me nn e un problema stare al centro dell'attenzione..ma sentiris dire ogni volta le stesse kose rompe il kazzo:
                              "oddio quanto sei diventato grosso,fermati ke diventi ridikolo"
                              "ma tu sei fissato"
                              "ma quante volte vai in palestra"
                              "se diventi ankora piu grosso la testa sembrerà pikkola"
                              "si ma sei solo gonfio..sono muscoli finti"

                              e dulcis in fundo la kosa ke odio di piu e la frase ricorrente ke ti spara il sekko di merda ke va da due tre anni in palestra a fare vita sociale e nn ha concluso un kazzo:

                              "CI CREDO KE SEI COSI GROSSO...CHISSà COSA PRENDERAI..IO NN SARò COSI GROSSO MA I MIEI MUSCOLI SONO VERI E COSTRUITI PER BENE..SE SMETTO MIKA MI SGONFIO COME TE"

                              Commenta

                              • gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

                                #60
                                Col maglione è ancora peggio, sembro molto più grosso di quello che sono. Ma poi ***** vi frega. Io il 15 Aprile sono già in canotta nera, catena col dollaro, portachiavi della Maggica eocchiale a specchio, veleggiando con la mia MG verso Ostia.

                                Commenta

                                Working...
                                X