If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La gente è stupida a volte...nn capisce le passioni degli altri...o lo stile...se sei diverso da loro automaticamente sfottono...ma alla fine chi può dire che uno cn la pancetta o magro è meglio di uno che sacrifica i suoi sforzi per avere un corpo sempre piu perfetto???
ok i sacrifici,e si fanno
ma se hai 50 di braccio 1 e' difficile sia roba tua
2 i palloncini alle tipe nn piacciono
la gente e' sempre pronta a criticare chiunque ... d'altra parte anche lui se in pieno inverno si mette in maglietta per ostentare... si fosse vestito normalmente ...
ricordiamo le parole di yates : anche se ho la schiena piu' grande di tutti, mi vesto sempre normalmente, tendo a dissimulare il mio aspetto in mezzo alla gente ... sul palco , li si che ha senso spogliarsi
appunto,in tutto questo nn ci trovo nulla d comico nè tantomeno la cosa mi tange più tanto.
io non riderei di uno grosso sia chiaro,ma lo guarderei con curiosita' perche capisco
uno ignorante x qnto riguarda il bb ne ride sicuro,e' x quello k la maggior parte della gente ne riderebbe o quantomeno commenterebbe
il nocciolo della questione è proprio questo,forse xchè bisogna essere sempre un pò più uguali.
l'uomo grosso muscoloso che ostenta e' l'equivalente della roiona in minigonna inguinale con il tacco 12 e mezza pancia fuori , inutile lamentarsi se la gente ridacchia... invidia o scherno comunque e' cosi' , uno lo dovrebbe sapere prima di uscire di casa al momento di vestirsi
al mondo di oggi fa figo giocare a calcio,bere la birra e fumare le canne...siamo noi i diversi (e ne vado fiero)
io gioco a calcio, mi faccio qlche canna in compagnia e mi alleno in palestra
la media italiana beve fuma e mangia ai baracchini e al mc donald e pippa
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
al mondo di oggi fa figo giocare a calcio,bere la birra e fumare le canne...siamo noi i diversi (e ne vado fiero)
ripeto.... mondo di merda!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Chissa come mai, quando si è in palestra a pompare, le stesse persone che in strada ti riderebbero dietro, ti guardano con ammirazione e ti vengono pure a fare complimenti.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta