Lazio - Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

una delle partite + brutte che ho visto in vita mia....zzz...zzzz....zzzz....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Cristo che partita di merda...
      Almeno la lazio qualche occasione l'ha creata...

Tutta colpa della scarsa forma di kakà che ha limitato a Seedorf il raggio d'azione.

E' incredibile come negli ultimi 20 metri non abbiamo soluzioni.
      Secondo me Kakà non può giocare in quella posizione: deve giocare dietro due punte, potendo sfruttare 50 metri di campo e la sua progressione fenomenale.

Del milan salvo Dida, Jankulovsky e Bonera (e ho detto tutto )

Della lazio mi è piaciuto molto Cribari. Buono come sempre Zauri. Ottimo come sempre Rocchi.

Behrami, inqualificabile. Ha mirato la tibia di Gilardino e l'ha presa.
      E tu Conan che condanni Cannavaro per interventi assassini (come li chiami tu), che mi dici?
      E' andata di lusso a Gilardino.... Poteva rimetterci tibia e caviglia.

Ps: l'arbitro oltre a non aver espulso (con il rosso diretto!) Behrami, ha pensato bene di dare il fallo contro a Gilardino...cose 'e pazz.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
      X