una delle partite + brutte che ho visto in vita mia....zzz...zzzz....zzzz....
Lazio - Milan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCristo che partita di merda...
Almeno la lazio qualche occasione l'ha creata...
Tutta colpa della scarsa forma di kakà che ha limitato a Seedorf il raggio d'azione.
E' incredibile come negli ultimi 20 metri non abbiamo soluzioni.
Secondo me Kakà non può giocare in quella posizione: deve giocare dietro due punte, potendo sfruttare 50 metri di campo e la sua progressione fenomenale.
Del milan salvo Dida, Jankulovsky e Bonera (e ho detto tutto )
Della lazio mi è piaciuto molto Cribari. Buono come sempre Zauri. Ottimo come sempre Rocchi.
Behrami, inqualificabile. Ha mirato la tibia di Gilardino e l'ha presa.
E tu Conan che condanni Cannavaro per interventi assassini (come li chiami tu), che mi dici?
E' andata di lusso a Gilardino.... Poteva rimetterci tibia e caviglia.
Ps: l'arbitro oltre a non aver espulso (con il rosso diretto!) Behrami, ha pensato bene di dare il fallo contro a Gilardino...cose 'e pazz.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta