Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Sono sano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so ma io ero relativamente sicuro di essere sano.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...la cosa migliore sarebbe trovarti un bel ragazzo con cui stabilire una seria relazione....ehhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiobravo nick! sei una persona onesta e cerchi di prendere sempre tutto con tranquillità e serietà!
troverai l'amore presto vedrai! e anche s enoi amiamo la **** ti vogliamo cmq bene e sei la nostra mascotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa eh, ma come facevi ad essere sicuro di essere sano ?
Non mi sentivo debilitato e comunque non avevo problemi di frequenti malattie dovute ad un calo delle difese immunologiche.
Mi sentivo sano, ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFosse così semplice a Milano è praticamente un'utopia
nn pensavo...ma come mai è difficile?non credo per mancanza di ragazzi...no?Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioAh si?
nn pensavo...ma come mai è difficile?non credo per mancanza di ragazzi...no?
Le coppie che nascono comunque durano poco sia per infedeltà che per stanchezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh avevo fatto il test un anno prima ed ero a posto.
Non mi sentivo debilitato e comunque non avevo problemi di frequenti malattie dovute ad un calo delle difese immunologiche.
Mi sentivo sano, ecco.
stai attento niko...la prossima volta... non ti fidare di solo supposizioni devi esserne sicuro su ste cose...ciao bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Non posso darti torto, soprattutto se parli di rapporti anali non protetti.
Per quanto riguarda quelli orali però ti posso garantire che succhiare della plastica non è proprio il massimo della vita.
In quel caso dove il rischio è minore lo faccio senza.
Poi c'è il discorso dello sperma. A me piacerebbe poterlo bere ma mi freno ed evito, soprattutto se non conosco.
Sai per un maschio che da solo il ***** forse certi problemi non si pongono. Per chi riceve invece, per me e per le donne, le cose sono un po' diverse no?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostai attento niko...la prossima volta... non ti fidare di solo supposizioni devi esserne sicuro su ste cose...ciao bastardo
Però come si fa ad essere davvero sicuri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ano
Però come si fa ad essere davvero sicuri?
esami niko,solo esami... medici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosucchiare plastica nn è fantastico ok,ma i pericoli di contagio ci son con i rapporti orali...meglio che ti ciucci un condom piuttosto che dover combattere poi con una malattia devastante cm l' HIV
Comunque il contagio via orale è molto basso. Occorre che ci sia molto sangue infetto in bocca e sperma.Gli stessi medici dicono che è un rischio accettabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioesami niko,solo esami... medici
Occorre solo prudenza e un po' di buon senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so ma non puoi chiedere esami medici a tutti quelli che incontri, soprattutto in discoteca.
Occorre solo prudenza e un po' di buon senso.
si be certo...non era riferito a questo ma al fatto che per essere sicuro devi solo effettuare esami medici...stai attento bestia...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi be certo...non era riferito a questo ma al fatto che per essere sicuro devi solo effettuare esami medici...stai attento bestia...ciao
Commenta
-
Commenta