io ho incontrato una ragazza della chat..."ha esordito peccato sei troppo muscoloso"...come se fosse una cosa negativa
ma che caxxo!!!!! dove andremo a finire!
Collapse
X
-
tra qualke annetto, quando sarò sicuramente più grosso..... con le buone o con le cattive!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio ho incontrato una ragazza della chat..."ha esordito peccato sei troppo muscoloso"...come se fosse una cosa negativa
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
che mondo di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma perchè????
ma che ne so...chiedilo a leisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioe cosa dovrei dire io?
Max ne sai qualkosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotanto non credo diventore mai muscoloso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose mi porti a spasso ti faccio un regalino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose mi porti a spasso ti faccio un regalino..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiocome la vuoi? a ferrero rocher,a twix o a ovetto kinder?
Commenta
-
Commenta