quando dico che le straniere sono tutte uguali mi date torto invece è così,pensano tutte ai cazzi loro.L'ho aiutata in tutti i modi,mi accompagni di quà ,mi accompagni di là ,ed io come un fesso certo ,mettendo delle volte in disparte la mia girl,adesso per la gelosia della straniera nn ci sentiamo da un mese venerdi ho provato a chiamarla con il numero di cellulare che gli avevo dato nn quello ufficiale,e nn mi rispondeva ma quando l'ho chiamata con il cell ufficiale mi ha fatto risponderfe da un'altro,incazzato del fatto che nn mi rispondesse ho chiamato la sorella un'altra str...a ,si è andata ad operare ,mi disse "anto mi accompagni in ospedale" qual'è il problema l'ho accompagnata,anto mi vieni a prendere,certamente, e dopo un pò che mi sono preoccupato di lei nn l'ho + chiamata volevo vedere se mi chiamava lei ,come pensavo niente.
Quando venerdi l'ho chiamata mi ha detto xò potevi chiamarci a natale?
io gli ho detto potevi chiamarmi tu ,lei nn avevo soldi,ma vaffanculo......................
Quando venerdi l'ho chiamata mi ha detto xò potevi chiamarci a natale?
io gli ho detto potevi chiamarmi tu ,lei nn avevo soldi,ma vaffanculo......................
Commenta