Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
L'amore di Raul
Collapse
X
-
no raul del realOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono raul del real
ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioaaaaah
ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchio
bè a sto punto io non ho mai capito lo spadone ammazzadraghi di berserk quanto pesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioaaaaah
ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono erano le radiazioni delle guerre nucleari a renderli tutti ipertrofici
Fustakkia, noi stiamo aspettando la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....
Invece no, Stylus è proprio come Tou ...Raul, lui si che è un tamarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....
hahahahhahahahahahahahhahahahahah
azzo se continui cosi quest'anno dovro presentarti il conto del mio cardiologo perche prima o poi mi saltano le coronarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque le scene più toccanti di quel fumetto se ci pensate sono quelle in cui qualcuno deve ammazzare qualcun'altro per seguire il suo destino:
-Toki e Raul
-Raul e Ken
-Juza e Raul
-Raul che deve ammazzare Julia
etc etc tutte queste scene sono memorabili
o anche rei che muore solo in casa...
ma ce nè tante.."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
la morte di Rey mi fece piangere.....ma non la ricordo piu' bene
rinfrescatemi la memoriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRaul: Finalmente ho afferrato il cielo...e tu sei la donna adatta per il dominatore del cielo! Sono venuto a prenderti Julia! Alza quella maschera, voglio vedere il tuo viso!
*si accorge che chi gli sta di fronte non è Julia*
Raul: E tu chi sei?! Tou la figlia di Rihaku, il mare!
Tou: Raul, ma allora ami davvero tanto la signorina Julia!
Raul: Ho capito, anche tu sei quì per proteggerla!
Tou: Si..anche per questo, ma..sono quì perchè volevo vederti! io ti ho amato fin da piccola..non ho mai smesso neanche per un giorno! Per favore...rinunci a lei! Lei ama Kenshiro...e tu lo sai bene!
Raul: BASTA! non importa se è impura o ama qualcun altro, l'importante è che alla fine starà accanto a me!
Tou: oh...fino a questo punto...come immaginavo...tu vedi nella signorina Julia una madre! L'intima essenza di una donna è la maternità...e la stella dell'ultimo dei sei guerrieri di nanto è quella dell'amore materno...tu che sei cresciuto senza una madre, ami Julia allo stesso modo di Toki! Per quanto possa fare non potrò mai competere con lei!
Raul: Dov'è Julia?
*Tou prende un pugnale da Raul e si trapassa il cuore*
Tou: Era l'unica scelta che mi rimaneva...forse morendo potrò vivere nel tuo cuore...
Raul: Stupida...se non sei riuscita a realizzare il tuo amore, perchè non mi hai ucciso?! Così nessuno avrebbe potuto amarmi...tranne te! Sarei stato vivo nel tuo cuore per sempre!
Raul: Se Julia non risponde al mio amore, per lei ci sarà solo la morte!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono erano le radiazioni delle guerre nucleari a renderli tutti ipertrofici
Esatto...con 0,1g/Kg di pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola morte di Rey mi fece piangere.....ma non la ricordo piu' bene
rinfrescatemi la memoria
Rei aveva combattuto contro Raul per dimostrare la sua amicizia a Ken, ovviamente le aveva prese e Raul lo aveva colpito con una mossa ke gli lasciava 3 gg di vita durante i quali avrebbe perso tutto il sangue dal corpo..
In quei 3 gg Rei riesce anke a uccidere Youda ke aveva rapito Mania (se nn sbaglio) e alla fine muore straziato dal dolore.. Momenti epiciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta