Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Raul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    le tue prime brugnette....
    julia meritava...
    "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

    Commenta


      #17
      ma parlate di raul casadei?
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #18
        no raul del real
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          no raul del real
          aaaaah

          ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchio
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
            aaaaah

            ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchio
            deve essere un pò più grosso di quella razza che traina i carri dei morti sono possenti ma non veloci ,

            bè a sto punto io non ho mai capito lo spadone ammazzadraghi di berserk quanto pesa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              aaaaah

              ma a parte gli scherzi non ho mai capito quant'era grosso il cavallo di raul, sembrava un'iveco turbostar col rimorchio
              aspetta un paio di anni,e vedrai come portero' Epico in groppa a caccia di "Rinoceronti"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                no erano le radiazioni delle guerre nucleari a renderli tutti ipertrofici

                Fustakkia, noi stiamo aspettando la stessa cosa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  La morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....

                  Invece no, Stylus è proprio come Tou ...Raul, lui si che è un tamarro

                  Commenta


                    #24
                    Comunque le scene più toccanti di quel fumetto se ci pensate sono quelle in cui qualcuno deve ammazzare qualcun'altro per seguire il suo destino:

                    -Toki e Raul
                    -Raul e Ken
                    -Juza e Raul
                    -Raul che deve ammazzare Julia
                    etc etc tutte queste scene sono memorabili

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      La morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....


                      hahahahhahahahahahahahhahahahahah

                      azzo se continui cosi quest'anno dovro presentarti il conto del mio cardiologo perche prima o poi mi saltano le coronarie




                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Comunque le scene più toccanti di quel fumetto se ci pensate sono quelle in cui qualcuno deve ammazzare qualcun'altro per seguire il suo destino:

                        -Toki e Raul
                        -Raul e Ken
                        -Juza e Raul
                        -Raul che deve ammazzare Julia
                        etc etc tutte queste scene sono memorabili
                        aggiungo roul contro fudo la montagna
                        o anche rei che muore solo in casa...
                        ma ce nè tante..
                        "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                        Commenta


                          #27
                          la morte di Rey mi fece piangere.....ma non la ricordo piu' bene
                          rinfrescatemi la memoria
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Raul: Finalmente ho afferrato il cielo...e tu sei la donna adatta per il dominatore del cielo! Sono venuto a prenderti Julia! Alza quella maschera, voglio vedere il tuo viso!
                            *si accorge che chi gli sta di fronte non è Julia*
                            Raul: E tu chi sei?! Tou la figlia di Rihaku, il mare!
                            Tou: Raul, ma allora ami davvero tanto la signorina Julia!
                            Raul: Ho capito, anche tu sei quì per proteggerla!
                            Tou: Si..anche per questo, ma..sono quì perchè volevo vederti! io ti ho amato fin da piccola..non ho mai smesso neanche per un giorno! Per favore...rinunci a lei! Lei ama Kenshiro...e tu lo sai bene!
                            Raul: BASTA! non importa se è impura o ama qualcun altro, l'importante è che alla fine starà accanto a me!
                            Tou: oh...fino a questo punto...come immaginavo...tu vedi nella signorina Julia una madre! L'intima essenza di una donna è la maternità...e la stella dell'ultimo dei sei guerrieri di nanto è quella dell'amore materno...tu che sei cresciuto senza una madre, ami Julia allo stesso modo di Toki! Per quanto possa fare non potrò mai competere con lei!
                            Raul: Dov'è Julia?
                            *Tou prende un pugnale da Raul e si trapassa il cuore*
                            Tou: Era l'unica scelta che mi rimaneva...forse morendo potrò vivere nel tuo cuore...
                            Raul: Stupida...se non sei riuscita a realizzare il tuo amore, perchè non mi hai ucciso?! Così nessuno avrebbe potuto amarmi...tranne te! Sarei stato vivo nel tuo cuore per sempre!
                            Raul: Se Julia non risponde al mio amore, per lei ci sarà solo la morte!
                            GRANDEEEEEEEEEEE
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              no erano le radiazioni delle guerre nucleari a renderli tutti ipertrofici

                              Esatto...con 0,1g/Kg di pro....


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                la morte di Rey mi fece piangere.....ma non la ricordo piu' bene
                                rinfrescatemi la memoria
                                Ignorante!!!!

                                Rei aveva combattuto contro Raul per dimostrare la sua amicizia a Ken, ovviamente le aveva prese e Raul lo aveva colpito con una mossa ke gli lasciava 3 gg di vita durante i quali avrebbe perso tutto il sangue dal corpo..

                                In quei 3 gg Rei riesce anke a uccidere Youda ke aveva rapito Mania (se nn sbaglio) e alla fine muore straziato dal dolore.. Momenti epici
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎