Raul: Finalmente ho afferrato il cielo...e tu sei la donna adatta per il dominatore del cielo! Sono venuto a prenderti Julia! Alza quella maschera, voglio vedere il tuo viso!
*si accorge che chi gli sta di fronte non è Julia*
Raul: E tu chi sei?! Tou la figlia di Rihaku, il mare!
Tou: Raul, ma allora ami davvero tanto la signorina Julia!
Raul: Ho capito, anche tu sei quì per proteggerla!
Tou: Si..anche per questo, ma..sono quì perchè volevo vederti! io ti ho amato fin da piccola..non ho mai smesso neanche per un giorno! Per favore...rinunci a lei! Lei ama Kenshiro...e tu lo sai bene!
Raul: BASTA! non importa se è impura o ama qualcun altro, l'importante è che alla fine starà accanto a me!
Tou: oh...fino a questo punto...come immaginavo...tu vedi nella signorina Julia una madre! L'intima essenza di una donna è la maternità...e la stella dell'ultimo dei sei guerrieri di nanto è quella dell'amore materno...tu che sei cresciuto senza una madre, ami Julia allo stesso modo di Toki! Per quanto possa fare non potrò mai competere con lei!
Raul: Dov'è Julia?
*Tou prende un pugnale da Raul e si trapassa il cuore*
Tou: Era l'unica scelta che mi rimaneva...forse morendo potrò vivere nel tuo cuore...
Raul: Stupida...se non sei riuscita a realizzare il tuo amore, perchè non mi hai ucciso?! Così nessuno avrebbe potuto amarmi...tranne te! Sarei stato vivo nel tuo cuore per sempre!
Raul: Se Julia non risponde al mio amore, per lei ci sarà solo la morte!
*si accorge che chi gli sta di fronte non è Julia*
Raul: E tu chi sei?! Tou la figlia di Rihaku, il mare!
Tou: Raul, ma allora ami davvero tanto la signorina Julia!
Raul: Ho capito, anche tu sei quì per proteggerla!
Tou: Si..anche per questo, ma..sono quì perchè volevo vederti! io ti ho amato fin da piccola..non ho mai smesso neanche per un giorno! Per favore...rinunci a lei! Lei ama Kenshiro...e tu lo sai bene!
Raul: BASTA! non importa se è impura o ama qualcun altro, l'importante è che alla fine starà accanto a me!
Tou: oh...fino a questo punto...come immaginavo...tu vedi nella signorina Julia una madre! L'intima essenza di una donna è la maternità...e la stella dell'ultimo dei sei guerrieri di nanto è quella dell'amore materno...tu che sei cresciuto senza una madre, ami Julia allo stesso modo di Toki! Per quanto possa fare non potrò mai competere con lei!
Raul: Dov'è Julia?
*Tou prende un pugnale da Raul e si trapassa il cuore*
Tou: Era l'unica scelta che mi rimaneva...forse morendo potrò vivere nel tuo cuore...
Raul: Stupida...se non sei riuscita a realizzare il tuo amore, perchè non mi hai ucciso?! Così nessuno avrebbe potuto amarmi...tranne te! Sarei stato vivo nel tuo cuore per sempre!
Raul: Se Julia non risponde al mio amore, per lei ci sarà solo la morte!
Commenta