Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Raul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'amore di Raul

    Raul: Finalmente ho afferrato il cielo...e tu sei la donna adatta per il dominatore del cielo! Sono venuto a prenderti Julia! Alza quella maschera, voglio vedere il tuo viso!
    *si accorge che chi gli sta di fronte non è Julia*
    Raul: E tu chi sei?! Tou la figlia di Rihaku, il mare!
    Tou: Raul, ma allora ami davvero tanto la signorina Julia!
    Raul: Ho capito, anche tu sei quì per proteggerla!
    Tou: Si..anche per questo, ma..sono quì perchè volevo vederti! io ti ho amato fin da piccola..non ho mai smesso neanche per un giorno! Per favore...rinunci a lei! Lei ama Kenshiro...e tu lo sai bene!
    Raul: BASTA! non importa se è impura o ama qualcun altro, l'importante è che alla fine starà accanto a me!
    Tou: oh...fino a questo punto...come immaginavo...tu vedi nella signorina Julia una madre! L'intima essenza di una donna è la maternità...e la stella dell'ultimo dei sei guerrieri di nanto è quella dell'amore materno...tu che sei cresciuto senza una madre, ami Julia allo stesso modo di Toki! Per quanto possa fare non potrò mai competere con lei!
    Raul: Dov'è Julia?
    *Tou prende un pugnale da Raul e si trapassa il cuore*
    Tou: Era l'unica scelta che mi rimaneva...forse morendo potrò vivere nel tuo cuore...
    Raul: Stupida...se non sei riuscita a realizzare il tuo amore, perchè non mi hai ucciso?! Così nessuno avrebbe potuto amarmi...tranne te! Sarei stato vivo nel tuo cuore per sempre!
    Raul: Se Julia non risponde al mio amore, per lei ci sarà solo la morte!

    #2
    bellissima scena drammatica la ricordo molto bene

    Commenta


      #3
      anch'io la ricordo bene... ma sapete che Roul 2 colpi li diede a tou?ella partorì suo figlio,come si legge negli ultimi volumi di hokuto no ken...
      "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

      Commenta


        #4
        capre, avete colto la morale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          capre, avete colto la morale?
          certo!roul era un tamarro!
          "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

          Commenta


            #6
            La morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
              anch'io la ricordo bene... ma sapete che Roul 2 colpi li diede a tou?ella partorì suo figlio,come si legge negli ultimi volumi di hokuto no ken...
              vabè nell 'anime si ammazza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                La morale e' che se al posto di Tou ci fosse stato stylus, na' cortellata a Raul nun je l'avrebbe tolta nessuno!rimortacci....
                stylus è davvero il peggio degli uomini

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  stylus è davvero il peggio degli uomini
                  lui,Adam e Sicilyfashion sono i tre moschettieri,e Opositivo con la katanal e' dartagnan!

                  Commenta


                    #10
                    stupenda scena
                    dio kenshiro non è un semplce cartone
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      stupenda scena
                      dio kenshiro non è un semplce cartone
                      ci sono moltissime parti memorabili..che dire ,sono cresciuto con ken(lui però cresceva d più..mi sa ke se le faceva le bombe... )
                      "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

                      Commenta


                        #12
                        i miei primi disegni....

                        Commenta


                          #13
                          le tue prime brugnette....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            le tue prime brugnette....
                            non disegnavo mica le ragazze di JO a quei tempi ........ora si pero'

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                              ci sono moltissime parti memorabili..che dire ,sono cresciuto con ken(lui però cresceva d più..mi sa ke se le faceva le bombe... )
                              no erano le radiazioni delle guerre nucleari a renderli tutti ipertrofici

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎