Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Capodanno Ipertrofico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio sta cosa l'ho fatta un paio di anni fà
scherzoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiolui assume i buttafuoriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquale delle due?ridere dei buttafuori o....
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ridere dei buttafuoriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
cmq ragà io non voglio prendere in giro markus visto che tra i miei body builder mostruosi preferiti però sta serata di capodanno fà proprio cagare
però il più senza cervello è ronnie rockel è talmente rimbambito dagli anabolizzanti che non si è accorto che il tappo in testa gli è stato messo dalla moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio sta cosa l'ho fatta un paio di anni fà
per cominciare in combo gh e insulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq ragà io non voglio prendere in giro markus visto che tra i miei body builder mostruosi preferiti però sta serata di capodanno fà proprio cagare
però il più senza cervello è ronnie rockel è talmente rimbambito dagli anabolizzanti che non si è accorto che il tappo in testa gli è stato messo dalla moglie
la scena di markus che lo spompina però è immondaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe vabè ma se devi farlo devi fare qualcosa di potente in combo non un ml di testosterone che ti cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq ragà io non voglio prendere in giro markus visto che tra i miei body builder mostruosi preferiti però sta serata di capodanno fà proprio cagare
però il più senza cervello è ronnie rockel è talmente rimbambito dagli anabolizzanti che non si è accorto che il tappo in testa gli è stato messo dalla moglieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe vabè ma se devi farlo devi fare qualcosa di potente in combo non un ml di testosterone che ti cambia?
testo+slin+gh ciclo mutazione geneticaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPrepara pure un posto in rianimazione.
Commenta
-
Commenta