Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
inchiniamoci davanti alla potenza ancestrale dell'inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioall'inter è la prima volta almeno negli ultimi 20 anni,cioè da quando la seguo io)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioognuno vede quello che vuole vedere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioognuno vede quello che vuole vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma tornatene in uzbeckistan o come ***** si scrive....
non e' difficile..e' scritto nel mio profilo..
ma l'odore della strada li...non e' come quaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon e' difficile..e' scritto nel mio profilo..
ma l'odore della strada li...non e' come qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon e' difficile..e' scritto nel mio profilo..
ma l'odore della strada li...non e' come qua
Commenta
-
-
parliamo di un gol dubbissimo!vengono dati gol che sn nettamente fuori!
primo i dubbi su sky sn rimasti anche rivedendolo...poi nel dopopartita quando hanno ingrandito e bloccato l'immagine sembrava proprio dentro la palla..
in ogni caso l'inter l'avrebbe vinta la partita
Commenta
-
-
Fosse per gli interisti ci sarebbero da cent'anni la moviola in campo ed i sensori da tutte le parti... NOI non vediamo l'ora.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFosse per gli interisti ci sarebbero da cent'anni la moviola in campo ed i sensori da tutte le parti... NOI non vediamo l'ora.
Bye
cosi' tempo che Juve e Milan lab si coalizzano e vedi Moggi in tribuna col telecomando "Gig NIKKO" che indirizza il pallone in porta su lancio del portiere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotutti in ginocchio....
grazie....From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFosse per gli interisti ci sarebbero da cent'anni la moviola in campo ed i sensori da tutte le parti... NOI non vediamo l'ora.
ByeOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotutti in ginocchio....
grazie....
allora sei sfgt in tutto e x tutto....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggioma vattela a pijar ner culo
aggiungo repOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta