Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
meglio vivere poco e intensamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ti rispetto, Jo...
Per cui ti inculero' senza sputazza.
almeno un pò potresti metterne.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioalmeno un pò potresti metterne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCome ti va', amico mio?
Finalmente, dopo un anno di merda, benissimo!
E tu caro?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFinalmente, dopo un anno di merda, benissimo!
E tu caro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAbbiamo appena preso un' inculata da 6500 euro, ma le cose che contano vanno bene..
Scherzi a parte.... che minchia è successo?
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAurora e' uno spasso.
Dovresti cominciare ad insegnarle a dire "joblack".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio al massimo per un trans ho speso 100 euro...
Scherzi a parte.... che minchia è successo?
Lo so zio...le foto parlano già chiaro.
Dovresti cominciare ad insegnarle a dire "joblack".
Se ti spiego i particolari, ti alzi per una standing ovation.
Il tutto, coadiuvato dalla nostra assenza e da una cazzata fatta dal nostro collaboratore.
Per il resto, ti mando una foto di quest'estate con Elisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn fenomeno che si e' fatto fare una mega spedizione ad arte.
Se ti spiego i particolari, ti alzi per una standing ovation.
Il tutto, coadiuvato dalla nostra assenza e da una cazzata fatta dal nostro collaboratore.
Per il resto, ti mando una foto di quest'estate con Elisa.
Manda manda, il mio indirizzo ce l'hai vero?
Dimmi anche di quel geniosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCAxxo, una spedizione da 6500 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLascia perdere....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioManda manda, il mio indirizzo ce l'hai vero?
Dimmi anche di quel genio
Ciao, fratello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vuoi suicidarti te l'appoggio
Comunque, adesso girati, che ti inondo l'assiro a suon di spruzzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio...mussolini dicit...
poi se bigronnie te ne dice 4 nn lamentarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon hai studiato latino vero_?
infatti nn lo volevo dcrivere...ma poi....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta