Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
odio profondo......
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomenala....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non li capisco, i giovani come te.
Tanto chiasso per un problema così miserabile.
Che problema c'è?
Prendi contatti con l'utente sieropositivo, che verrà a casa tua a prelevarla, gratuitamente!
Non ti preoccupare, anche se tua sorella ha il pizzetto di brufoli, per lui fa lo stesso.
Se sieropositivo non è disponibile, contatta l'utente kurtangle, ma in quel caso, la tua sorellina, la dovrai preparare prima, visto che Kurt non ama le sorelline...ma ama le sorellone.
Vai tranquillo e digli che ti mando io.
Commenta
-
Commenta