Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
Questo e' il forum dei + sfigati d'italia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioChe centra?Credi che uno come Ronaldo abbia problemi con le donne anche se non e'un fotomodello e che per questo non vada a troie? Ripeto a me non piace andarci perche' l'idea di pagare una per scopare mi blocca ma quelli realmente sfigati che vanno a puttane perche',diversamente le donne non li cagano ,sono una minoranza gli altri sono gente che vanno a troie perche'non hanno voglia di contargliela magari solo per quella sera ...
non credo si vada da queste signore x divertimento....
penso che alla base ci siano forti problem di relazionamento con l'altro sesso.
tradotto in parole povere e' cosi' vado da queste signore perche' in condizioni di normalita' non sarei capace di portarmi a letto 1 bella ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofantastico le foto in makkina io sono un esperto hai preso spunto da me?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio......penso che alla base ci siano forti problem di relazionamento con l'altro sesso.
tradotto in parole povere e' cosi' vado da queste signore perche' in condizioni di normalita' non sarei capace di portarmi a letto 1 bella ragazza.
Mica tutti quellei che vanno in brasile o a Cuba non hanno mai visto gnocca, no? Ma ci vanno per divertirsi...
Ecco, con le giuste proporzioni, il paragone è questo....non che sia "figo", appunto.....ma non sempre ci son problemi alla base
Commenta
-
Commenta