Se ti beccava Master
sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio gliel' ho detto di assaggiare, ma quello non si fidava e mi sa che le galatine non le aveva mai sentite nominare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAh già!
Hai detto che erano carabinieri.
Allora si, probabilmente da loro le galatine ancora non sono arrivate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioimmagina se dovessero fare una decina di controlli con la lingua su ogni cd....all'undicesimo il carabiniere dice: "buonafeva ,favolisga padende e librfetto ".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioE io che credevo di avere la macchina in disordineOriginariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCapisco la tua ansia. Verrebbe anche a me se entrassi nella tua auto.
io per rimorchiare non lavo la macchina da quando l' ho comprata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodisordine e sporcizia sono attributi virili
io per rimorchiare non lavo la macchina da quando l' ho comprata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE hai beccato????
però come ragionamento torna: una ragazza vede che vai in giro con un cesso di macchina e pensa "se può fregarsene di queste cose deve avere un asso nella manica (ndr: nei pantaloni)"Last edited by Arturo Bandini; 21-01-2007, 19:33:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono...
però come ragionamento torna: una ragazza vede che vai in giro con un cesso di macchina e pensa "se può fregarsene di queste cose deve avere un asso nascosto nei pantaloni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che t ene fai delle donen artu
vai a putane che nn ti sbagli
Commenta
-
Commenta