Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
sfiga
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioOk non parlo piu' ,pero'ammetterai che sembrava strana come storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Andrè, non stare a dare di questi consigli ad Arturo.
Che mondo sarebbe senza un Arturo Bandini privo dei suoi piccoli e grandi problemi?
Ciao Diego, non ti ho più visto a Magliana, ci vai ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOT
Ciao Diego, non ti ho più visto a Magliana, ci vai ancora?
Certo, ci vado ancora. Ma faccio la mattina (sul presto) il venerdi, sabato e quando posso la domenica.
Purtroppo (o per fortuna) sono sotto tesi; ad aprile dovrei laurearmi, quindi il tempo è davvero poco...e sapessi quanto mi rode nel non potermi allenare come vorrei.
Anche perchè alla golden ho trovato un ambiente davvero strepitoso.
C'è molta energia, entusiasmo ed un sacco di spirito positivo.
Comunque, ogni tanto, incontro negli spogliatoi alessandro. Di solito lui arriva ed io vado, gli ho chiesto di te e mi ha detto, come ha fatto anche Giancarlo, che ti stai allenicchiando bene.
Mi fa tanto piacere.
Dico davvero!
Chissà se ti vedremo ancora calcare i palchi.
Sarebbe una figata!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi... ma vedi, io faccio di continuo di queste cazzate: prima avevo messo quella foto e non mi ero accorto che c'era su il mio numero di telefono di casa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco come si presentava la scenaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Bè, che problema c'è?
Anche a me piacciono tanto le galatine.
Quando ti hanno fermato potevi invitare il gentile graduato a mettere via l'eccendino e ad assaggiare la polverina con la lingua.
Senza dover fare il "fenomeno", avrebbe capito al volo che non trattavasi di bamba.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Sembra peggio della mia camera.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBè, che problema c'è?
Anche a me piacciono tanto le galatine.
Quando ti hanno fermato potevi invitare il gentile graduato a mettere via l'eccendino e ad assaggiare la polverina con la lingua.
Senza dover fare il "fenomeno", avrebbe capito al volo che non trattavasi di bamba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio gliel' ho detto di assaggiare, ma quello non si fidava e mi sa che le galatine non le aveva mai sentite nominare
Hai detto che erano carabinieri.
Allora si, probabilmente da loro le galatine ancora non sono arrivate.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta