sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    neanch'io lo so bene... mi sento troppo esposto quando sono lontano da casa forse... ma è un insieme di cose...
    secondo me i tuoi genitori ti hanno trasmesso la sfiga e depressione

fanno molto sai

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31346
      • 928
      • 507
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Se questa storia e' vera dovresti pensare a scrivere libri tu ... faresti un sacco di soldi ...

Ma åerche' vai da Roma in Trentino e dopo 10 minuti torni indietro??? Ti piace guidare?
      E poi come caxxo hai fatto a scivolare nel fosso pieno di fango scusa???

Provo ad immaginarmi la scena ... arriva la gazella e trova te, tutto sporco di fango, agitato, che non sai cosa dire, magari balbetti pure ... poi la macchina piena di Cd con la polvere bianca sopra, e tu che sostieni che e' polvere di caramelle ... grottesco ...

Eagle
      non roma, pistoia... sono andato perchè mia mamma e i miei zii hanno tanto insistito è ieri mattina ero abbastanza su di umore e sono partito, ma a me l' umore cambia in fretta...
      sono scivolato nel fosso perchè dovevo arrivare a questa colonnina e era notte e non avevo il giubbotto giallo delle emergenze e allora mi sono messo a camminare sul ciglio dietro il guardarail...

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

arturo tu sei masochista ti piace vere dei problemi da risolvere

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

neanch'io lo so bene... mi sento troppo esposto quando sono lontano da casa forse... ma è un insieme di cose...
          sarà stato l'insieme di cose al momento, il viaggio lungo, le skifezze mangiate, la polizia che ti ferma e tu sei da solo, magari sei abbastanza sensibile e insicuro e tutto fà brodo

se non ti succede spesso non mi pare ci sia da preoccuparsi

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

non roma, pistoia... sono andato perchè mia mamma e i miei zii hanno tanto insistito è ieri mattina ero abbastanza su di umore e sono partito, ma a me l' umore cambia in fretta...
            sono scivolato nel fosso perchè dovevo arrivare a questa colonnina e era notte e non avevo il giubbotto giallo delle emergenze e allora mi sono messo a camminare sul ciglio dietro il guardarail...

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31346
              • 928
              • 507
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              arturo tu sei masochista ti piace vere dei problemi da risolvere
              almeno ora ho qualcosa di ganzo da ricordare, se restavo a sciare sai che palle...

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

almeno ora ho qualcosa di ganzo da ricordare, se restavo a sciare sai che palle...
                arturo la verit a è che t godi in questa situazione

fare una vita normale secondo me ti farebbe soffrire

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Artù devi scrivere commedie , è la quarta volta che rileggo il tuo post, la scenetta con i carabienieri è fantastica!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

appena arrivato tempo 10 minuti mi è presa l' ansia e sono tornato indietro,

poi sull' autostrada sono rimasto senza benzina (di notte),

raggiungere la colonnina dell' sos sono scivolato giù nel fosso pieno di fango,

si è fermata una volante dei carabinieri,

sul sedile accanto c'erano delle custodie di cd tutte bianche di polvere, delle tessere tipo viacard etc e dappertutto questa polvere bianca

Alla fine fa "scusa, è, ma è la prima volta che si trovano delle strisce di polvere bianca sulle custodie dei cd e non è cocaina"...
                    Certo che hai infilato una serie di situazioni una peggio dell'altra... l'ansia, la benzina, la colonnina lontana, niente giubbotto, poi giù per il fosso...

sui carab è normale... anche io è la prima volta che sento di polvere su custodia cd che si lecca e non si inala

spero che non ti offenda... ma mi hai fatto pensare a questo vecchio episodio di un film di Troisi... "Robertino" http://www.youtube.com/watch?v=FRGX6...related&search=

forse per superare le tue ansie dovresti superare qualche paura di troppo... anche io ne avevo diverse, le ho superate con un 50 di braccio (e tutto quello che consegue...), è una specie di corazza che mi fa sentire tranquillo ancora oggi
                    vabbe' dai, cose che capitano, pensa a divertirti e non farti troppe seghe mentali

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73595
                      • 2,382
                      • 2,937
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      arturo perchè mi dai l'impresisone di uno che tra un pò compierà un genocidio da qualche parte?
                      perchè vuoi qualcuno con cui sterminare i 5000 della tua discoteca

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

inizio a domandarmi perchè finisco di continuo in situazioni grottesche, al limite del demenziale...
                        ieri sono andato in trentino per sciare,appena arrivato tempo 10 minuti mi è presa l' ansia e sono tornato indietro, e vabbè, questo è colpa mia...
                        poi sull' autostrada sono rimasto senza benzina (di notte), e per raggiungere la colonnina dell' sos sono scivolato giù nel fosso pieno di fango, poi sono tornato alla macchina e mentre aspettavo si è fermata una volante dei carabinieri, mi hanno visto così tutto smerdato di fango e iperagitato (anche per la mia atavica paura delle divise) e hanno iniziato a farmi domande a trabocchetto "da dove vieni?" "ero a sciare" "da solo?" "no, coi miei amici" "e i tuoi amici dove sono?" (ma è lecito che un carabiniere ti faccia domande del genere??), poi fa "ma ti senti male?" e mi punta la torcia in faccia, mentre l' altro va a guardare in macchina, e qui comincia la commedia degli equivoci: durate il viaggio avevo mangiato una busta di galatine, le caramelle di latte in polvere, e sul sedile accanto c'erano delle custodie di cd tutte bianche di polvere, delle tessere tipo viacard etc e dappertutto questa polvere bianca. Io gli fo "no no, sono resti di caramelle, assaggia!" e questo prende l' accendino e inizia a dargli su questa polvere (??), mi fruga dappertutto, e nella macchina, poi chiama il suo collega e stanno lì a esaminare ancora, mentre io sto per svenire... Alla fine fa "scusa, è, ma è la prima volta che si trovano delle strisce di polvere bianca sulle custodie dei cd e non è cocaina"...
                        Sinceramente mi viene da dubitare sulla veridicita'della storia anche se,sempre che sia vera, conosco un tipo che era nel ficcarsi in situazioni simili ti batteva per certi versi mi ricordo che l'estate immediatamente prima che prendessi la patente nel '94 andammo in montagna con tutta un gruppo di amici il tipo non volle mettere benzina quando c'era la possibilita'per poi essere costretto a tornare indietro perche'io e l'altro ragazzo in macchina gli facemmo notare che non ce la faceva a fare 20 km di tornanti al 18%con quella benzina cosi'giunti al paese sotto dopo essersi messo a piangere per fare manovra perche'aveva paura di finire giu'per un dirupo scoprimmo che era saltata la fase dell'enel e dovette tornare a quello di 20 km prima tornando poi indietro intimorito dalla strada senza guard rail il tipo si mise a piangere tutto su per paura di finire giu'da un tornante...Morale della favola,siamo arrivati all'una e mezza quando gli altri erano a destinazione 3 ore e mezza prima.
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Comq Arturo capisco l'ansia che e'una brutta bestia dato che in misura minore a volte ne soffro anche io ma per rimanere senza benzina te la sei cercata...
                          sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Che culo...

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            forse per superare le tue ansie dovresti superare qualche paura di troppo... anche io ne avevo diverse, le ho superate con un 50 di braccio (e tutto quello che consegue...), è una specie di corazza che mi fa sentire tranquillo ancora oggi
                            vabbe' dai, cose che capitano, pensa a divertirti e non farti troppe seghe mentali
                            Andrè, non stare a dare di questi consigli ad Arturo.
                            Che mondo sarebbe senza un Arturo Bandini privo dei suoi piccoli e grandi problemi?
                            La cosa sarebbe gravissima...come un cielo senza sole, come un kurtangle senza butrillone, come un pastore del caucaso senza ancestralità.
                            Sarebbe impossibile, non si potrebbe vivere così.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

spero che non ti offenda... ma mi hai fatto pensare a questo vecchio episodio di un film di Troisi... "Robertino" http://www.youtube.com/watch?v=FRGX6...related&search=
                              grandissimo!
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Void
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2863
                                • 33
                                • 27
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                seguono foto dell' abitacolo...
                                Ok non parlo piu' ,pero'ammetterai che sembrava strana come storia...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X