Artu, ma perchèèèèèèèèèè
sfiga
Collapse
X
-
boh... continuo a rovinarmi la vita con queste paure... ogni volta che vado in vacanza, o se devo uscire con una ragazza, e facevo così anche per gli esami all' università
ma non è paura, è che sono depresso e certe cose che dovrebbero farmi star bene mi mettono di fronte alla mia diversitàLast edited by Arturo Bandini; 21-01-2007, 13:03:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa cosa ti ha generato l'ansia una volta arrivato in Trentino?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinizio a domandarmi perchè finisco di continuo in situazioni grottesche, al limite del demenziale...
ieri sono andato in trentino per sciare,appena arrivato tempo 10 minuti mi è presa l' ansia e sono tornato indietro, e vabbè, questo è colpa mia...
poi sull' autostrada sono rimasto senza benzina (di notte), e per raggiungere la colonnina dell' sos sono scivolato giù nel fosso pieno di fango, poi sono tornato alla macchina e mentre aspettavo si è fermata una volante dei carabinieri, mi hanno visto così tutto smerdato di fango e iperagitato (anche per la mia atavica paura delle divise) e hanno iniziato a farmi domande a trabocchetto "da dove vieni?" "ero a sciare" "da solo?" "no, coi miei amici" "e i tuoi amici dove sono?" (ma è lecito che un carabiniere ti faccia domande del genere??), poi fa "ma ti senti male?" e mi punta la torcia in faccia, mentre l' altro va a guardare in macchina, e qui comincia la commedia degli equivoci: durate il viaggio avevo mangiato una busta di galatine, le caramelle di latte in polvere, e sul sedile accanto c'erano delle custodie di cd tutte bianche di polvere, delle tessere tipo viacard etc e dappertutto questa polvere bianca. Io gli fo "no no, sono resti di caramelle, assaggia!" e questo prende l' accendino e inizia a dargli su questa polvere (??), mi fruga dappertutto, e nella macchina, poi chiama il suo collega e stanno lì a esaminare ancora, mentre io sto per svenire... Alla fine fa "scusa, è, ma è la prima volta che si trovano delle strisce di polvere bianca sulle custodie dei cd e non è cocaina"...
Ma åerche' vai da Roma in Trentino e dopo 10 minuti torni indietro??? Ti piace guidare?
E poi come caxxo hai fatto a scivolare nel fosso pieno di fango scusa???
Provo ad immaginarmi la scena ... arriva la gazella e trova te, tutto sporco di fango, agitato, che non sai cosa dire, magari balbetti pure ... poi la macchina piena di Cd con la polvere bianca sopra, e tu che sostieni che e' polvere di caramelle ... grottesco ...
EagleLast edited by Eagle; 21-01-2007, 15:11:36.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, ma e' scontato che sappiano da cosa e' stata generata !? Lo chiedo perche' anch'io ho un amico che talvolta ne soffre... e delle cause precise non mi ha mai parlato, sembra confuso.
ByeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHai ragione, non è scontato.Ma soprattutto non sono scontati i meccanismi che stanno alla base dell'insorgenza di una fobia o di un attacco di ansia/panico. Mi spiego: se è fecile capire che si soffre di attacchi di panico in presenza di tante persone (fobia sociale) non è facile capire il meccanismo che ha portato all'insorgenza di tale fenomeno. Probabilmente i motivi andrebbero indagati e i sintomi dovrebbero cercare di essere alleviati con terapia cognitivo-comportamentale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa cosa ti ha generato l'ansia una volta arrivato in Trentino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, ma e' scontato che sappiano da cosa e' stata generata !? Lo chiedo perche' anch'io ho un amico che talvolta ne soffre... e delle cause precise non mi ha mai parlato, sembra confuso.
Bye
Commenta
-
Commenta