Io ti ho visto solo stamattina.... chi mi fa 1 riassuntino di 42 pagine di thread?
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiogià messe quando mi son iscritta e cmq vado via dal forum,cm ho scritto piu su.qua le ragazze nn sono gradite.ciao a tutti
sei gradita solo ke qua sono tutti un po imbecilli bisogna solo farci l abitudine fidati...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Indetto giorno di lutto. Abbiamo perso una colonna portante del Forum. Chissa' come faremo d'ora in poi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIndetto giorno di lutto. Abbiamo perso una colonna portante del Forum. Chissa' come faremo d'ora in poi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocome quando se ne andò belzebu', non uscii due giorni di casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio digiunaiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIndetto giorno di lutto. Abbiamo perso una colonna portante del Forum. Chissa' come faremo d'ora in poi.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDai Angela non prendertela...
semmai prendimela
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta