Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiose se...nisba amore...troppo complicato e bastardo per me... Ps. nn tu ma l'amore
ora sto sotto linux appena loggo windows controllo se mi hai aggiuntoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobau bau uof uoff uoffff arghhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobau bau uof uoff uoffff arghhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao Angela, benvenutaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon direi, visto che sto con il mouse in mano, mica con una tetta.
Bye
Commenta
-
-
-
CiauUu a tutti è stato un piacere...byeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** che mi sono perso...
angela tu sei il fake di...?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCome si diceva poco sopra..... fotoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta