CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioAngela ma tu succhi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEccolo che inizia il riscaldamento
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioAngela ma tu succhi?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi mi piacciono i calippo alla cocacola...i chupachups alla fregola...a te nn piace succhiare???
certo,essendo etero indovina cosa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobene hai esperienza sul campo.
certo,essendo etero indovina cosa?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi mi piacciono i calippo alla cocacola...i chupachups alla fregola...a te nn piace succhiare???
Commenta
-
-
angela se nn avessi postato foto però dalle risp che dai, concedimelo, il dubbio fake era fondato!
(purchè io apprezzi le tue risposte anticonformiste, se paragonate allo squallido perbenismo delle tue coetanee...) però nn accusi neanke il colpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiole banane??? uahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioangela 3 domandi facili facili
te la rasi o lasci il prato incolto??
posizione preferita a letto?
sei porca?
dormo accucciata su un lato
no nn sono un suino ma un mammiferoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionn ho un prato a casa...sorry...
dormo accucciata su un lato
no nn sono un suino ma un mammifero
anche i suini sono mammiferi
Commenta
-
Commenta