Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFatevi i cazzi vostri e lasciatemi lavorare...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnche il tuo mi interessa molto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioPiero,fai ancora il pappone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioper questo nn ci son molte donne...se posto quello del cane è uguale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioPiero,fai ancora il pappone?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahahh pure i papponi ci son qua???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahahh pure i papponi ci son qua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, e ricordati di portarmi l'incasso di stanotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRidi come Superfustakkion e scrivi come Avido. Io mi ritiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRidi come Superfustakkion e scrivi come Avido. Io mi ritiro.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioemh...nn ho capito però è uguale...ho vinto!!! ( se ti ritiri la vincitrice sn io,no? ) sto dando i numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio69 & 90??????Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta