CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioriecchimeEe
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobentornata...nell'attesa abbiamo mandato 1 po' offtopic il thread
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobentornata...nell'attesa abbiamo mandato 1 po' offtopic il thread
diciamo pure a puttanesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobentornata...nell'attesa abbiamo mandato 1 po' offtopic il threadOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosei tutta profumata?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodiciamo pure a puttaneOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodiciamo pure a puttane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioche bello il cane nel tuo avatar!!!
grazie
A proposito: casu ne gherese?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodì la verità, te la vuoi trombare eh?
se risp si faccio la figura dell'arrapato
se risp no faccio la figura del gayo
quindi...no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobe' il senso era quello di accoglierti...sperando di esserci riuscitiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiograzie
A proposito: casu ne gherese?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta