nn vi sembra di esagerare 1 tantino nonostante la coreografia?
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioperchè ero su msn e anzichè scivere là ho scritto quaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAccuse pesanti, da parte di un moderatore...
Bye
non intendevo che sei tu angela (anche se so che nella vita privata,soprattutto di notte, ti trasformi in fernanda)...intendevo che sai chi è.
Tu sai sempre tutto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMagari.
Bye
Dai organizzati per agosto e vieni in Brasile con me.
Ho un paio di mignottone da presentarti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai organizzati per agosto e vieni in Brasile con me.
Ho un paio di mignottone da presentarti.
Ma azz, ad agosto !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioposso venire cn voi? al di là delle mignotte.. c'ho mio zio che abita lì
Dove?
I miei parenti acquisiti sono di San Paolo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDove?
I miei parenti acquisiti sono di San Paolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma azz, ad agosto !?
Bye
Eh si...
Se vai nel nord est (Natal, Recife, Fortaleza, Fernando di Noronha) si sta sui 30 gradi...
A rio idem...
Io però sono ammogliatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSalvador,Bahia se nn erro.. mia zia è brasiliana
se non erri tua zia è brasiliana?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEh si...
Se vai nel nord est (Natal, Recife, Fortaleza, Fernando di Noronha) si sta sui 30 gradi...
A rio idem...
Io però sono ammogliato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose non erri tua zia è brasiliana?
Salvador de bahia se nn erro,mia zia è brasiliana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', andai gia' ad agosto ad Ipanema e si stava benissimo... ma mi giocherei l'estate qui... tanto decido io quando poter prendere le ferie.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCHE ERRORE!
ByesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
riecchimeEeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta