Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma guarda che l'unico ada ver dubbi sei tu e basta...ma nn vedi che nn faccio nulla di male? rido e scherzo cn gli altri e basta.bho tu temi il nulla
stanno scherzando tutti qui,potrei mai prendere sul serio questo post?
che tu sia donna o meno a me non interessa,sto solo perdendo un po di tempo perche non ho un ***** da fare
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma anche io scherzo,non temo niente.....
stanno scherzando tutti qui,potrei mai prendere sul serio questo post?
che tu sia donna o meno a me non interessa,sto solo perdendo un po di tempo perche non ho un ***** da fareOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAngela, rispondi alla mia domanda precedente su tuo fratello, pleaseOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
dopo tutto questo polverone, foto che mi sono perso (ahimè) accuse di fake controfake e roba varia...ti faccio il benvenuto anke da parte mia! nn mi vedrai scrivere spesso ma mi vedrai spesso tra gli online (gioco di parole?) quindi benvenuta!!
ps abbiamo in comune età e 1/2 origini (campano doc)
ciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiodi cosa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggiopensa per teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiodopo tutto questo polverone, foto che mi sono perso (ahimè) accuse di fake controfake e roba varia...ti faccio il benvenuto anke da parte mia! nn mi vedrai scrivere spesso ma mi vedrai spesso tra gli online (gioco di parole?) quindi benvenuta!!
ps abbiamo in comune età e 1/2 origini (campano doc)
ciauOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Ragazzi chiedete a max chi è angelasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPrima hai chieso se tuo fratello era online, poi hai cancellato il messaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiograzie per il benvenuto...se ti vanno due chiacchiere scrivimi pure
Commenta
-
Commenta