Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Beh, 96 messaggi al giorno... ha gia' doppiato la storica media di Mister X.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouno dei comandamenti dice NON non nominare il nome di DIO invano.
Last edited by epico; 21-01-2007, 02:43:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma il Caucaso E' la potenza...e non puoi sminuirlo..egli e' Dio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma il Caucaso E' la potenza...e non puoi sminuirlo..egli e' Dio.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, 96 messaggi al giorno... ha gia' doppiato la storica media di Mister X.
ByeOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiohai ???
ora capisci che ti dicevo?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma quale giorno... in 2 ore e spicci...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiodi solito mangi quella roba??? blah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahhaha significa che sn interessanteOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono, perchè sono a DIETA, ma le offro sempreOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma tu credi che stessimo scherzando quando ti dicevamo che tutti quelli che stavano postando prima, dopo la foto sono corsi al cesso
link please....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioma tu credi che stessimo scherzando quando ti dicevamo che tutti quelli che stavano postando prima, dopo la foto sono corsi al cessoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta