CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomò vado a vedere son curiosa
però te te le cerchi...
se poi ti piovono porcate non lamentarti...
ti dico c'è un 3d con solo cazzi e tu te lo vai a cercare...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
nn lo trovo...meglio cosi...forse =)Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomò vado a vedere son curiosaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUna doppia negazione... allora si puo' nominare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionn lo trovo...meglio cosi...forse =)Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
però te te le cerchi...
ti dico c'è un 3d con solo cazzi e tu te lo vai a cercare...
e cmq c' è tutto XXX per noi!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
però te te le cerchi...
ti dico c'è un 3d con solo cazzi e tu te lo vai a cercare...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma perchè se ti dicono che c' è un £d solo **** tu non vai?
e cmq c' è tutto XXX per noi!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioguardo...mica tocco o altro...e poi io nn sono una bigotta o ipocrita...tante dicono "che schifo" e poi sotto le coperte fanno le peggio cose...secondo me c'è un pò di puttanesimo in ogni donna ( nel senso buono intendo )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma perchè se ti dicono che c' è un £d solo **** tu non vai?
e cmq c' è tutto XXX per noi!
c'è molto anche per i Gayyyiiiyyiiyiyiyiyiyi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioguardo...mica tocco o altro...e poi io nn sono una bigotta o ipocrita...tante dicono "che schifo" e poi sotto le coperte fanno le peggio cose...secondo me c'è un pò di puttanesimo in ogni donna ( nel senso buono intendo )Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioguardo...mica tocco o altro...e poi io nn sono una bigotta o ipocrita...tante dicono "che schifo" e poi sotto le coperte fanno le peggio cose...secondo me c'è un pò di puttanesimo in ogni donna ( nel senso buono intendo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosono d'accordo, ma l'uomo è più ******* della donnaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta