Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
emh vabè però magari è orgoglioso del suo cucciolo e lo vanta un pò...è sensibile come ragazzo =)Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioappena c'è odore di ****... tutti a scrivere....
con rispetto è...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque hai delle affinità con EpicoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiose permetti mi scasso il ***** a parlare di boiate sempre con i stessi froci arrapati...
con rispetto è...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Angela vediamo ora come si evolverà la tua presenza sul forum. Sarai una meteora del cui ricordo rimarrà solo questo 3d fluviale o qualcosa di più?
Quasi quasi lancio un sondaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAngela vediamo ora come si evolverà la tua presenza sul forum. Sarai una meteora del cui ricordo rimarrà solo questo 3d fluviale o qualcosa di più?
Quasi quasi lancio un sondaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocredo di rimanere...c'è gente simpa e spiritosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocredo di rimanere...c'è gente simpa e spiritosa
fatti un giro in XXX poi mi dici...
svariati cultori in tempi lontani diedero addirittura vita ad un 3d dove si postavano le foto dei loro cazzi, perdipiù arrapati...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocara Angela vai nel topic la potenza ancestrale li potrai mirare DIO.
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta