Originariamente Scritto da dadoca
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
niente commenti come quelli fatti prima please prrrOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono tutte tue quelle tette?
dove son le foto'?
Commenta
-
-
aspetto le scuseOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioecchila cm richiesto cn scritto bj for free
ma cose' sta roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma cose' sta roba?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Wow... comunque potevi lasciare la data, un esperto avrebbe capito che la data reale e' diversa. Complimenti, scusa per aver dubitato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta