Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' un mio fake, l'ho partorito mentre mi spalmavo "gel" analeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggiobenvenutaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioche cos'è il fake? quello che usi dopo il gel anale???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioAngela che zona della Sardegna ?? Cagliari ???Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioil manuale??? tu guardi troppa tv forse...manco potevo entrare quando mi son iscritta
comunque si vende in tutte le edicole il libretto di istruzioni per diventare utente ideale di BW!!
regola numero 1 ! Natural
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono al nord...SSPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioche vuol dire che non potevi entrare?
comunque si vende in tutte le edicole il libretto di istruzioni per diventare utente ideale di BW!!
regola numero 1 ! NaturalOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi non so per voi ma per me non è fake è una donna....ora non rimane che vede una sua foto e siamo a posto.
ma è strano che una donna giochi in quel modo con gli uomini....
sara' una poco di buono = puttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomi diceva che il mio account doveva essere confermato per poter postare...cmq per precisare io di bw nn ne capisco nulla...sn qua per curiosare ed imparare
....e conoscere qualche maskietto...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi non so per voi ma per me non è fake è una donna....ora non rimane che vede una sua foto e siamo a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomi diceva che il mio account doveva essere confermato per poter postare...cmq per precisare io di bw nn ne capisco nulla...sn qua per curiosare ed imparare
Commenta
-
Commenta